Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bugiardi e Imbrogli per RDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bugiardi e Imbrogli per RDR

Nuovo DLC per il titolo Rockstar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci facciamo un poker?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Uscira una versione di RDR GOTY con tutti i DLC?
      Spero di sì.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          sicuro,solo che quando uscirà,in multi ci saranno quattro gatti!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

non lo millo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. anche prima non potevo ma adesso è definitivo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              sicuro,solo che quando uscirà,in multi ci saranno quattro gatti!
              Con tutto quello che ha venduto e che venderà al calo di prezzo non credo proprio che ci saranno solo 4 gatti

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Con tutto quello che ha venduto e che venderà al calo di prezzo non credo proprio che ci saranno solo 4 gatti
                Lo spero bene! Sto ancora attendendo l'annuncio del porting su PC... sempre che lo facciano [tocco 20 tonnellate di ferro e 500 ferri di cavallo, bacio 11 pentafogli e recito 144 scongiuri in 12 lingue]...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Dadi bugiardi <3
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

a me questi dlc non piacciono proprio. in passato avevo esaltato la grabde R per i DLC di GTA4 (definirli DLC è un offesa). ma questi contenuti a pagamento mi sanno di piccola ladrata. e poi per averli tutti si dovrebbe spendere un capitale...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

proprio ieri mi chiedevo... chissà se a qualcuno verrà in mente giocare a poker in multy con red dead... taaaac...

non che sia fondamentale ma è comunque carino. un'opzione del genere è da regalare però... come il fucile e la corsa dei cavalli. passi il resto
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

proprio ieri mi chiedevo... chissà se a qualcuno verrà in mente giocare a poker in multy con red dead... taaaac... non che sia fondamentale ma è comunque carino. un'opzione del genere è da regalare però... come il fucile e la corsa dei cavalli. passi il resto  

cose che potevano essere inserite nel gioco. fai una modalità online con i contro testicoli e non metti una cosa succulenta come il poker e roba varia? e poi dicono che uno pensa sempre male....

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

l'hold'em sarà troppo fico anche se il gioco che più mi ha stupito è stato dadi bugiardi.. è troppo divertente giocarci!

Comment

Working...
                          X