Per me sarà bellissimo come il secondo, ma sopratutto sarà ricco di novità a livello di gioco, mi insospettisce un pò la somiglianza così perfetta con la giocabilità di ac2 sebrano uguali per combattimenti ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Assassin's Creed Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioè fatto apposta così. le voci inglesi sono fatte in maniera da sembrare italiche. in effetti neanche a me piace molto, ma per alcuni aumenta l'immedesimazione.
per immedesimarsi di più io preferirei avere un doppiaggio straniero con sottotitoli italiani, tipo GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioHo molti dubbi su questo gioco,il primo e che da quel che ho capito ci sarà solo Roma come mappa,il secondo e che e praticamente uguale al secondo compreso i combattimenti ridicoli,magari mi sbaglierò ma ho questa sensazione.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioHo molti dubbi su questo gioco,il primo e che da quel che ho capito ci sarà solo Roma come mappa,il secondo e che e praticamente uguale al secondo compreso i combattimenti ridicoli,magari mi sbaglierò ma ho questa sensazione.
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn realtà sembra che i combattimenti siano migliorati: ora puoi lanciare armi contro i nemici distanti (esempio: ascia, lance) e i nemici saranno più dinamici, attaccando anche mentre esegui contrattacchi e finish... almeno è quello che hanno promesso alla Ubisoft...
Comment
Comment