Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me sarà bellissimo come il secondo, ma sopratutto sarà ricco di novità a livello di gioco, mi insospettisce un pò la somiglianza così perfetta con la giocabilità di ac2 sebrano uguali per combattimenti ecc.

Comment

bellissimo gioco!!!!!!!!!! Ahahahahahah però fa ridere troppo come parlano!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        è fatto apposta così. le voci inglesi sono fatte in maniera da sembrare italiche. in effetti neanche a me piace molto, ma per alcuni aumenta l'immedesimazione.

per immedesimarsi di più io preferirei avere un doppiaggio straniero con sottotitoli italiani, tipo GTA

Comment

il padrino

Comment

è una saga veramente bella, non vedo l'ora di giocarci. migliorare la villa in ac2 mi è piacciuto molto, e di sicuro distruggere le torri dei Borgia, per migliorare roma, mia piaccerà ancora di più
            sigpic

Comment

Davvero stupendo. Questo Brotherhood mi piacerà ancora di più del 2.

Comment

Ho molti dubbi su questo gioco,il primo e che da quel che ho capito ci sarà solo Roma come mappa,il secondo e che e praticamente uguale al secondo compreso i combattimenti ridicoli,magari mi sbaglierò ma ho questa sensazione.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Ho molti dubbi su questo gioco,il primo e che da quel che ho capito ci sarà solo Roma come mappa,il secondo e che e praticamente uguale al secondo compreso i combattimenti ridicoli,magari mi sbaglierò ma ho questa sensazione.
                  In realtà sembra che i combattimenti siano migliorati: ora puoi lanciare armi contro i nemici distanti (esempio: ascia, lance) e i nemici saranno più dinamici, attaccando anche mentre esegui contrattacchi e finish... almeno è quello che hanno promesso alla Ubisoft...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    anche io ho questa sensazione non mi attira per niente sto gioco, è troppo identico ai precedenti, poi il gameplay avrà quella sua solita ripetitività che mi ha stufato, dopo il 2 ho capito che non li comprerò più
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    In realtà sembra che i combattimenti siano migliorati: ora puoi lanciare armi contro i nemici distanti (esempio: ascia, lance) e i nemici saranno più dinamici, attaccando anche mentre esegui contrattacchi e finish... almeno è quello che hanno promesso alla Ubisoft...
                    se è solo quello il cambiamento e il resto del gaemplay è identico mi viene da pensare al passaggio tra mw a mw2

Comment

Graficamente mi sembra migliorato parecchio.
                      sigpic

Comment

sembra molto bello è migliore di Ac2 (che è stupendo)

Comment

o.O dio che doppiaggio fastidioso...sembra super mario...cmq penso che lo prendero...la parte che chiama i suoi seguaci assassini è spettacolare

Comment

secondo me ezio si è imbruttito parecchio

Comment

Working...
                            X