Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony riesce a fermare la modifica per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    non esageriamo
    Loro non meritano alcun rispetto, sono un gravissimo danno all'economia sia in ambito videoludico, che in altri campi tecnologici. Posso capire chi pirata microsoft office, poichè ha dei prezzi esagerati, difatti per la versione studente e casa ho speso 90 euro.
    sigpic

Comment

Oggi c'é una cosa che prima non c'era: l'aggiornamento del sistema.
      E' vero che tutto alla lunga diventa raggirabile ma credo che passerà ancora tempo e che comunque non si arriverà mai dove si era arrivati con la PSX
      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Loro non meritano alcun rispetto, sono un gravissimo danno all'economia sia in ambito videoludico, che in altri campi tecnologici. Posso capire chi pirata microsoft office, poichè ha dei prezzi esagerati, difatti per la versione studente e casa ho speso 90 euro.
        ok ma non si esagera

Comment

no!!! se almeno avessi letto prima la notiziaXD
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Prendevi open office

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Prendevi open office
              Open source! Open source!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

e brava sony

Comment

Non penso che riusciranno a piratare questa play, sony ci ha lavorato su per non riuscire a piratarla al massimo.
                  Oramai anche con l'usato sony ci vuole "rubare"(non è il termine adatto ma spero di avermi espresso bene), non credo stia li senza avere piani per sgominare la pirateria sulla play3.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    sempre odiato la pirateria. non ho soldi? mi basta un VG ma che sia originale,mi pace il profumo della scatola e del manuale!

sante parole. per questo spero che il Digital Delivery non sostituisca mai il supporto fisso xD
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

+ che modifica è una presa per il deretano,i giochi bisogna comrparli comunque per poi copiarli su hd cosa comoda nel caso che si vuole dare via un gioco e averlo comuque,poi sta pennetta costa sui 200 euro e se la sony la blocca è una spesa inutile ,bo .

Comment

Brava Sony, così si fa!

Comment

Ma se farà come la Ps2 che dopo che uscì la modifica cerco di arrestarla, ma poi vide che tutti iniziarono a comprare console!!!!!! Ma.. Vedremo che farà...

Comment

ma scusate..anche se dovesse diffondersi la "modifica", scrivere un gioco su un blu ray non conviene ancora..almeno coi prezzi dei supporti e dei masterizzatori..boh..

Comment

Quindi al momento l'unica arma che ha Sony per la jailbreak è quello di bloccarne l'esportazione?

Comment

Originariamente Scritto da Drakehart Visualizza Messaggio
                                ma scusate..anche se dovesse diffondersi la "modifica", scrivere un gioco su un blu ray non conviene ancora..almeno coi prezzi dei supporti e dei masterizzatori..boh..
                                la modifica permette di far partire i backup direttamente da hard disk...

Comment

Working...
                                X