Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony riesce a fermare la modifica per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLoro non meritano alcun rispetto, sono un gravissimo danno all'economia sia in ambito videoludico, che in altri campi tecnologici. Posso capire chi pirata microsoft office, poichè ha dei prezzi esagerati, difatti per la versione studente e casa ho speso 90 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLoro non meritano alcun rispetto, sono un gravissimo danno all'economia sia in ambito videoludico, che in altri campi tecnologici. Posso capire chi pirata microsoft office, poichè ha dei prezzi esagerati, difatti per la versione studente e casa ho speso 90 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPrendevi open office
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Non penso che riusciranno a piratare questa play, sony ci ha lavorato su per non riuscire a piratarla al massimo.
Oramai anche con l'usato sony ci vuole "rubare"(non è il termine adatto ma spero di avermi espresso bene), non credo stia li senza avere piani per sgominare la pirateria sulla play3.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosempre odiato la pirateria. non ho soldi? mi basta un VG ma che sia originale,mi pace il profumo della scatola e del manuale!
sante parole. per questo spero che il Digital Delivery non sostituisca mai il supporto fisso xD
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drakehart Visualizza Messaggioma scusate..anche se dovesse diffondersi la "modifica", scrivere un gioco su un blu ray non conviene ancora..almeno coi prezzi dei supporti e dei masterizzatori..boh..
Comment
Comment