Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony riesce a fermare la modifica per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il prossimo che continua la console war torna in vacanza.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dati alla mano, la pirateria sui giochi che costano meno di 20 euro sta a più dell'85%. la storia dei prezzi alti che muovono i pirati è una leggenda metropolitana, purtroppo.
      quindi sfidano se stessi senza pensare al lato economico?

penso che se ci fossero 10 milioni di console e 7 milioni di pennette i giochi costerebbero meno si e ci guadagneremmo tutti (se così fosse). prezzi piu bassi e 2 o 3 giochi al prezzo di uno.
      comunque mi ritengo un collezionista tra musica (settore messo ancora peggio), film, giochi e quant'altro, provavo solo a vedere la cosa dall'altro punto di vista.

comunque sony ha ottenuto il blocco delle esportazioni fino a... oggi 31 agosto? e il primo settembre magari ricominciano? ma che decisione è? ci sarà qualche cavillo legale e la cosa tira per le lunghe?

siamo davanti a un aggeggio che può portare un danno enorme a sony e SH e anzichè proibirla subito passa pure del tempo? hanno messo molto meno a proibire left 4 dead e call of duty... mah...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

(ho escluso il fattore "vendite" per sony dal discorso. in qualche post precedente in effetti ho notato qualcosa che supporta tale fattore... ma se il discorso diventa caldo lasciamolo dov'è!)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          quindi sfidano se stessi senza pensare al lato economico?

penso che se ci fossero 10 milioni di console e 7 milioni di pennette i giochi costerebbero meno si e ci guadagneremmo tutti (se così fosse). prezzi piu bassi e 2*o 3 giochi al prezzo di uno.
          comunque mi ritengo un collezionista tra musica (settore messo ancora peggio), film, giochi e quant'altro, provavo solo a vedere la cosa dall'altro punto di vista.

comunque sony ha ottenuto il blocco delle esportazioni fino a... oggi 31 agosto? e il primo settembre magari ricominciano? ma che decisione è? ci sarà qualche cavillo legale e la cosa tira per le lunghe?

siamo davanti a un aggeggio che può portare un danno enorme a sony e SH e anzichè proibirla subito passa pure del tempo? hanno messo molto meno a proibire left 4 dead e call of duty... mah...
          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          (ho escluso il fattore "vendite" per sony dal discorso. in qualche post precedente in effetti ho notato qualcosa che supporta tale fattore... ma se il discorso diventa caldo lasciamolo dov'è!)
          in primis, sono stufo di ripeterlo, se si evitasse di mettere 3 post di seguito per continuare il proprio discorso, ma si editasse il primo, tutto il forum ne avrebbe da guadagnare.
          ormai sei qui da un sacco, il discorso "sono nuovo e non lo so" non regge. evita.

per il resto, leggo molto qualunquismo e i soliti discorsi che non tengono conto ne di costi di produzione ne di legislazioni...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X