Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Gear diventa un videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Top Gear diventa un videogame

L'annuncio della BBC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi sembra strano sfruttare dei marchi gia famosi,l'hanno fatto con Pimp my Ride,ora lo fanno con Top Gear,che ha pure un suono orecchiabile.
    L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che se è un programma non esportato non credo sia molto famoso...oppure ce e non l'ho mai visto io O_o?

Non so quanto venderà al di la del fiume(europa ).
    Anche se il team diciamo che non è il primo arrivato...lo sentiremo ancora mi sa.

Era ora

Comment

E' un bel programma Top Gear, lo fa su Discovery Channel in Italia. Testano le macchine facendo delle gare divertenti (tipo Bugatti Veyron contro Harrier2) oppure hanno testato il pick-up toyota tentando di disttruggerlo in qualsiasi modo. Se sfrutteranno tutte le sue potenzialità (cosa che dubito) potrebbe diventare un gioco carino. Staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da sdv90 Visualizza Messaggio
        E' un bel programma Top Gear, lo fa su Discovery Channel in Italia. Testano le macchine facendo delle gare divertenti (tipo Bugatti Veyron contro Harrier2) oppure hanno testato il pick-up toyota tentando di disttruggerlo in qualsiasi modo. Se sfrutteranno tutte le sue potenzialità (cosa che dubito) potrebbe diventare un gioco carino. Staremo a vedere.
        Io compro la rivista di Top Gear e devo dire che nel suo genere è una delle meglio fatte altrochè aborti come Quattroruote o Al Volante. Nell'ultimo numero hanno testato la Bugatti Veyron da 1200cv a 417km/h, e sul numero precedente c'era la riproduzione dell'auto di Batman nel Cavaliere Oscuro, per quei 4€ scarsi che costa io la consiglio a tutti perchè merita! Per il gioco speriamo bene, potrebbe magari venirne fuori un reality show in cui poter provare le auto ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
          Non mi sembra strano sfruttare dei marchi gia famosi,l'hanno fatto con Pimp my Ride,ora lo fanno con Top Gear,che ha pure un suono orecchiabile.
          L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che se è un programma non esportato non credo sia molto famoso...oppure ce e non l'ho mai visto io O_o?

Non so quanto venderà al di la del fiume(europa ).
          Anche se il team diciamo che non è il primo arrivato...lo sentiremo ancora mi sa.
          mi pare sia il programma piu' seguito al mondo e ha vinto svariati premi

comunque se il gioco è solo la metà della trasmissione è un capolavoro
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Nell'ultimo numero hanno recensito la Bugatti Veyron Supersport, per essere precisi. E Covenant, Top Gear è il programma televisivo più scaricato al mondo ;D

Ci sono solo due parole per questo: EPIC WIN.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Nell'ultimo numero hanno recensito la Bugatti Veyron Supersport, per essere precisi. E Covenant, Top Gear è il programma televisivo più scaricato al mondo ;D Ci sono solo due parole per questo: EPIC WIN.
              E poi Stig basta e avanza:-)

Comment

Ops!

Ignorante io allora
                sarà perchè non seguo le 4ruote...Se è come dite mi sembra strano che ci abbiamo messo tanto allora .
                E per non far rimanere delusi i molti fan dovranno fare un bel giocone.
                Era ora

Comment

Io ho visto qualche volta il programma... beh dovrà essere un gran bel gioco!!! basta che non lo facciano su un solo tracciato XD
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

top gear è spettacolare, lo consiglio a chiunque abbia sky su discovery channel !!!oltre a dare informazioni interessantissime sulle auto di qualunque (e intendo QUALUNQUE) categoria, è da spisciarsi dalle risate !!!! il gioco sarà mio !

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
                      top gear è spettacolare, lo consiglio a chiunque abbia sky su discovery channel !!!oltre a dare informazioni interessantissime sulle auto di qualunque (e intendo QUALUNQUE) categoria, è da spisciarsi dalle risate !!!! il gioco sarà mio !
                      Non l'ho mai seguito, guarderò allora qualche puntata.
                      sigpic

Comment

figooooooooooo: voglio vedere il mondiale fatto con le auto. mi pare fosse argentina brasile fatto con la citroen c1 e la toyota i go con una palla gigantesca e 2 porte normali xD
                        oppure la corsa delle roulotte. belloooooo

sigpic

Comment

la trasmissione l'ho vista qualche volta, proprio male non era, speriamo che il gioco sia meglio.

Comment

Speriamo che il gioco sia all'altezza del nome.

Comment

fantastico!  seguo da molto la trasmissione e è fantastica.  un'ottima notizia e spero che thq faccia un capolavoro
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X