Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top Gear diventa un videogame
Collapse
X
-
Non mi sembra strano sfruttare dei marchi gia famosi,l'hanno fatto con Pimp my Ride,ora lo fanno con Top Gear,che ha pure un suono orecchiabile.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che se è un programma non esportato non credo sia molto famoso...oppure ce e non l'ho mai visto io O_o?
Non so quanto venderà al di la del fiume(europa ).
Anche se il team diciamo che non è il primo arrivato...lo sentiremo ancora mi sa.
Era ora
-
E' un bel programma Top Gear, lo fa su Discovery Channel in Italia. Testano le macchine facendo delle gare divertenti (tipo Bugatti Veyron contro Harrier2) oppure hanno testato il pick-up toyota tentando di disttruggerlo in qualsiasi modo. Se sfrutteranno tutte le sue potenzialità (cosa che dubito) potrebbe diventare un gioco carino. Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da sdv90 Visualizza MessaggioE' un bel programma Top Gear, lo fa su Discovery Channel in Italia. Testano le macchine facendo delle gare divertenti (tipo Bugatti Veyron contro Harrier2) oppure hanno testato il pick-up toyota tentando di disttruggerlo in qualsiasi modo. Se sfrutteranno tutte le sue potenzialità (cosa che dubito) potrebbe diventare un gioco carino. Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioNon mi sembra strano sfruttare dei marchi gia famosi,l'hanno fatto con Pimp my Ride,ora lo fanno con Top Gear,che ha pure un suono orecchiabile.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che se è un programma non esportato non credo sia molto famoso...oppure ce e non l'ho mai visto io O_o?
Non so quanto venderà al di la del fiume(europa ).
Anche se il team diciamo che non è il primo arrivato...lo sentiremo ancora mi sa.
comunque se il gioco è solo la metà della trasmissione è un capolavoro
Comment
-
Nell'ultimo numero hanno recensito la Bugatti Veyron Supersport, per essere precisi. E Covenant, Top Gear è il programma televisivo più scaricato al mondo ;D
Ci sono solo due parole per questo: EPIC WIN.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNell'ultimo numero hanno recensito la Bugatti Veyron Supersport, per essere precisi. E Covenant, Top Gear è il programma televisivo più scaricato al mondo ;D Ci sono solo due parole per questo: EPIC WIN.
Comment
-
Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggiotop gear è spettacolare, lo consiglio a chiunque abbia sky su discovery channel !!!oltre a dare informazioni interessantissime sulle auto di qualunque (e intendo QUALUNQUE) categoria, è da spisciarsi dalle risate !!!! il gioco sarà mio !
sigpic
Comment
Comment