Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Gear diventa un videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O mio dio cosa leggo, qui hanno in mano un gioco che se ben sfruttato farà bei soldoni, ora dipende tutto da loro!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Io compro la rivista di Top Gear e devo dire che nel suo genere è una delle meglio fatte altrochè aborti come Quattroruote o Al Volante. Nell'ultimo numero hanno testato la Bugatti Veyron da 1200cv a 417km/h, e sul numero precedente c'era la riproduzione dell'auto di Batman nel Cavaliere Oscuro, per quei 4€ scarsi che costa io la consiglio a tutti perchè merita! Per il gioco speriamo bene, potrebbe magari venirne fuori un reality show in cui poter provare le auto ecc...

Comunque ricordati che su quella rivista provano sempre e solo macchinoni che sicuramente penso che tu non ti possa permettere....quinda starei cauto sulle affermazioni sulle altre riviste

Comment

se i personaggi saranno i presentatori, sarà da morire dalle risate, devono farmi fare il calendario per dimostrare che le alfa sono belle auto alla produzione xD

Comment

Top Gear, che farà comunque una "comparsata" su Gran Turismo 5, dovrebbe finire in mano ad un team di THQ

uno generico? thq cosa tirerebbe fuori? gli unici veicoli creati da loro che ho guidato sono le moto, i quad e tutti gli altri veicoli a 4 ruote di MX... inguidabili (diciamo in modo relativo).

in trasmissione parlano sempre delle sensazioni di guida, di abs piu o meno intrusivo, di retro treno, di gomme, di assetti, di sovra e sotto sterzo, di forza g, di sospensioni, di materiali ecc ecc.

spero che thq tenga conto di queste cose... presumendo vogliano fare un gioco di guida! (di certo non sarà menageriale tipo: gestisci la redazione di top gear o "dai da mangiare a STIG"...)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X