Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Col prologue mi avevano fatto preoccupare

Qualcuno sa se la Porsche ha dato licenza alla Polyphony?Ci saranno Porsches nel gioco?
    sicuramente no. metteranno la solita sottomarca ruf
    EDIT: scusate per l'orrore di scrittura
    Last edited by Roscio360; 31 August 2010, 19:07.

sigpic

Comment

Io dell'assenza Porsche la so da anni. Sembra che in pratica la presenza della nissan GTR(con cui la Porsche stessa aveva perso una prova di prestazioni) li abbia fatto ridecidere sulla loro presenza nel gioco. Indecente

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
        e allora addio vedova nera.....
        si però mi sembra un po' ridicola la cosa: potrei capire se non ci fosse bugatti e pagani, che la maggior parte della gente manco sanno cosa sono, ma porsche.....
        per un gioco di auto che vuole essere il simulatore definitivo, è una bella mazzatta; vuol dire partire già con un piede nella fossa.
        xkè poi ricordiamolo, le porsche hanno uno schema tecnico unico nel loro gnere, che porta ad una guida ben diversa da quella di una ferrari.
        aspetta! non erano 1000 auto?

sigpic

Comment

se mettono la ruf rt 12 s passa, visto che, almeno sulla carta, è messa già meglio perfino della gt2 rs.
          però di sto passo, ci ritroviamo hartge al posto di bmw, steinmetz al posto di opel, e romeo ferraris al posto dell'alfa.....
          bah, speravo che ormai le case avessero finito con queste remore.
          poi scusate, ma porsche non vedo proprio cosa abbia da temere.
          la gt-r fa fuori alcune versioni della 911 al nuburgring, e allora ?
          provate a dire ad un porschista che la 911 fa skifo per quello, e vedete che tira via il rivestimento al plasma del "vostro" 3.8 e ve lo ficca in un bel posticino.
          a sto punto allora dovrebbero esserci solo pagani zonda e bugatti veyron, visto che sono queste che in questo momento fanno fuori chiunque in mere prestazioni, e forse solo con una 599 gto riesci a stargli minimamente dietro.
          la verità è che ognuna di quelle bellissime case fa auto in maniera diversa, che si adatto ai diversi (pochi e fortunati -.-) clienti.

ps. cmq preciso che non ho niente contro la gt-r.
          anzi, la ritengo un'auto davvero interessante, visto che offre prestazioni moolto elevate ad una cifra molto contenuta (per il tipo di auto si intende xd)

Comment

se mettono la ruf rt 12 s passa, visto che, almeno sulla carta, è messa già meglio perfino della gt2 rs.
            però di sto passo, ci ritroviamo hartge al posto di bmw, steinmetz al posto di opel, e romeo ferraris al posto dell'alfa.....
            bah, speravo che ormai le case avessero finito con queste remore.
            poi scusate, ma porsche non vedo proprio cosa abbia da temere.
            la gt-r fa fuori alcune versioni della 911 al nuburgring, e allora ?
            provate a dire ad un porschista che la 911 fa skifo per quello, e vedete che tira via il rivestimento al plasma del "vostro" 3.8 e ve lo ficca in un bel posticino.
            a sto punto allora dovrebbero esserci solo pagani zonda e bugatti veyron, visto che sono queste che in questo momento fanno fuori chiunque in mere prestazioni, e forse solo con una 599 gto riesci a stargli minimamente dietro.
            la verità è che ognuna di quelle bellissime case fa auto in maniera diversa, che si adatto ai diversi (pochi e fortunati -.-) clienti.

ps. cmq preciso che non ho niente contro la gt-r.
            anzi, la ritengo un'auto davvero interessante, visto che offre prestazioni moolto elevate ad una cifra molto contenuta (per il tipo di auto si intende xd)

Ah guarda, io la ritengo inguidabile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              [/B]
              Ah guarda, io la ritengo inguidabile
              su simulatore o nella realtà ?
              anche secondo 4r è una delle sportive più facili da guidare, nella realtà.
              poi in simulazione non è detto, anche se lo trovo strano visto che la gt-r era l'auto immagine del prologue.

Comment

su simulatore o nella realtà ?
                anche secondo 4r è una delle sportive più facili da guidare, nella realtà.
                poi in simulazione non è detto, anche se lo trovo strano visto che la gt-r era l'auto immagine del prologue.
                Nel Prologue la Gt-R è sicuramente una delle macchine più performanti (non in assoluto chiaramente).
                Con i suoi "modesti" 460 (mi pare) cv riesce a competere anche con vetture di potenza superiore, grazie alla sua manovrabilità (è una 4x4 con distribuzione dei pesi quasi ottimale tra anteriore e posteriore) ed alla trasmissione a doppia frizione in grado di "azzerare" i tempi di risposta del cambio.
                Una delle mie macchine preferite...anche se non la più divertente volante alla mano, proprio per la sua manovrabilità.De gustibus
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                X