Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Ringrazia i Beta Tester in video
Collapse
X
-
Sarei stato ben felice se solo avessero implementato l'opportunità di sdraiarsi a terra.
La Beta non mi è parsa un granchè, aveva quel sapore di "tutto già visto".
Ovviamente lo sparatutto in prima persona è stato inflazionato e non è facile creare qualcosa di veramente nuovo, ma titoli come Rainbow six Vegas, oppure il celeberrimo Modern Warfare (primo capitolo) hanno aggiunto qualcosa di importante al genere, e speriamo lo possa fare anche MOH in fase di recensione.
Comment
-
Bene bene, la lista dei miglioramenti è quella giusta. Del resto la beta non mi è dispiaciuta anzi, mi sono divertito non poco. Interessante la rivisitazione delle azioni di supporto. Per quanto riguarda la possibilità di sdraiarsi beh se da un lato manca dall'altro evita il prolificarsi dei camper che già di per se sono in quantità considerevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiomi sembra bello...e mi sembra ispirato molto a battlefield bc2
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioeh certo usano lo stesso motore di gioco, il Frostbite se non sbaglio
ed è sempre dei DICE quindi e normale ke sia simile
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioio non ho capito cos'è il rilevamento dei colpi,c'è qualche buon anima che me lo spiega (forse lo so ma non ne sono sicuro)
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioin poche parole, credo, senza quello ogni colpo sparato non infligge danno all'avversario. ripeto, credo sia questo
Comment
Comment