Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Ringrazia i Beta Tester in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Ringrazia i Beta Tester in video

I Feedback diventano realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bel video Tutti questi miglioramenti in una beta? Si stanno dando da fare La serie di MoH mi ha sempre ispirato, e reputo il vecchio Frontline uno dei migliori FPS della scorsa gen. Speriamo che questo possa fare altrettanto.

Comment

Sarei stato ben felice se solo avessero implementato l'opportunità di sdraiarsi a terra.
      La Beta non mi è parsa un granchè, aveva quel sapore di "tutto già visto".
      Ovviamente lo sparatutto in prima persona è stato inflazionato e non è facile creare qualcosa di veramente nuovo, ma titoli come Rainbow six Vegas, oppure il celeberrimo Modern Warfare (primo capitolo) hanno aggiunto qualcosa di importante al genere, e speriamo lo possa fare anche MOH in fase di recensione.

Comment

Bene bene, la lista dei miglioramenti è quella giusta. Del resto la beta non mi è dispiaciuta anzi, mi sono divertito non poco. Interessante la rivisitazione delle azioni di supporto. Per quanto riguarda la possibilità di sdraiarsi beh se da un lato manca dall'altro evita il prolificarsi dei camper che già di per se sono in quantità considerevole.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Sono soddisfatto dei miglioramenti, poichè la beta era piena di bug e difetti vari.
          sigpic

Comment

mi sembra bello...e mi sembra ispirato molto a battlefield bc2

Comment

è tipo una mesata che non ci gioco alla beta <.< mi son divertito il tempo che dovevo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                mi sembra bello...e mi sembra ispirato molto a battlefield bc2
                eh certo usano lo stesso motore di gioco, il Frostbite se non sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  eh certo usano lo stesso motore di gioco, il Frostbite se non sbaglio

ed è sempre dei DICE quindi e normale ke sia simile

Comment

la beta era molto carina, anche se con molti difetti.. mi fa piacere sia migliorato
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io non ho capito cos'è il rilevamento dei colpi,c'è qualche buon anima che me lo spiega (forse lo so ma non ne sono sicuro)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Questo gioco sembra veramente bello!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          io non ho capito cos'è il rilevamento dei colpi,c'è qualche buon anima che me lo spiega (forse lo so ma non ne sono sicuro)
                          in poche parole, credo, senza quello ogni colpo sparato non infligge danno all'avversario. ripeto, credo sia questo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            in poche parole, credo, senza quello ogni colpo sparato non infligge danno all'avversario. ripeto, credo sia questo
                            Esatto e nella beta è stato il problema principale che ho rilevato, visto che in pratica nei faccia a faccia non si moriva mai in contemporanea...

Comment

La Beta non mi è piaciuta molto, speriamo in bene per il prodotto finale.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X