se è cosi non posso che non quotarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter contro Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa questo ogni volta che parla fa danno!!! Mamma mia!!!
quoto,ogni volta che apre bocca fa scoppiare risse e litigi nei forum , ho una voglia matta di andare a chiedergli il pizzo lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBah, mi chiedo perchè lo insultiate,sta dicendo cose che secondo i dati di cui è in possesso son vere.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107E che c***o!!
Ma quando la smette di parlare sto cesso?!!?
Con tutti i flop che sta dicendo ha superato anche la Sony parlando della data di GT5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"
La gentilezza é di casa vedo...
Vabbé DLC o no...se é su PC le prelevi gratis se non le vuoi pagare...se vuoi usare una console...beh ti accontenti di HW di 4anni fa e reclami se devi pagare 10€ di DLC?...
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioNon hai capito nulla allora.....il contenuto c'è ma è bloccato per permettere di farlo uscire poi sottoforma di DLC -.-"*
La gentilezza é di casa vedo...
Vabbé DLC o no...se é su PC le prelevi gratis se non le vuoi pagare...se vuoi usare una console...beh ti accontenti di HW di 4anni fa e reclami se devi pagare 10€ di DLC?...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment