imho, dovrebbero snellirlo un pò....personalmente non lo trovo comodissimo a differenza di quello sony che ce l'ho tatuato sulle mani. sicuramente questione di abitudine. peace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo controller per Xbox360?
Collapse
X
-
Sono e resteranno dei rumors, second me.
A mio parere il D-Pad non ha nulla che non va, al massimo potrebbero solo rinnovarlo, mettendo tipo ogni freccia direzionale separata (come il Dual Shock, intendiamoci).
Ma sono solo frivolezze.
P.S. OPINIONE PERSONALE. I picchiaduro e i giochi di lotta, fanno cagare! incentivano la rottamazione del joypad!
Non giocateci!!!
Comment
-
Lo stesso problema del D-Pad ce l'ho nel Logitech wireless per PS2, ma per fortuna le uso poco
Trovo il Dualshock migliore più che altro per l'incredibile sensibilità dei controlli: nei simulatori di guida riesco perfino a dosare l'acceleratore e il freno.
Comment
-
Onestamente mi piacciono entrambi. Trovo quello sony (escluso il rilevatore di movimento), più antiquato. In fondo non cambia forma da taaaanto tempo.
L'analogico sinistro mi piace di più sulla 360, visto che lo uso di continuo è più comodo. I picchiaduro dove si usano le freccette, sono di sicuro più comodi sul dual, ma onestamente è l' unico genere dove mi trovo meglio con quello. ovviamente manca la batteria...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioLa tanto agnognata batteria ricaricabile la si trova facilmente nei negozi di elettronica al costo di 10€(poi non capisco la necessità dato che vendono batterie stilo ricaricabili con cui faccio fino a 2 mesi di giocate tranquillamente,il controller avverte molto prima quando sono quasi esauste e si ricaricano benissimo in una notte) per quanto riguarda il d pad sarei molto contento se venisse modificato dato che fatico moltissimo a fare le combo a SF IV :nod:.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioLe pile pero' pesano e sono ingombranti quindi se mettono la batteria al litio secondo me si ha un gran vantaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari fanno uscire una special di qualche picchiaduro con il nuovo pad con il coso rialzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOramai i titoli arcade e picchiaduro vecchio stile sono tanti, lasciassero il pad come è che io lo trovo perfetto praticamente per qualunque tipo di gioco escluso appunto arcade e picchiaduro, e facessero un classic controller stile nintendo a due soldi. sarebbe perfetto.
ti chiedo una cosa perché tu sembra che hai capito meglio di me: il d pad sono le freccette no? quindi vorrebbero fare un pad nuovo con le freccette rialzate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio, nintendo 64 un dolore per le mie manine da bambino
ti chiedo una cosa perché tu sembra che hai capito meglio di me: il d pad sono le freccette no? quindi vorrebbero fare un pad nuovo con le freccette rialzate?
Si il dpad è quello, ma non so proprio come lo vogliano fare. Spero non rovinino il ben più importante analogico.
Comment
-
Complice il fatto che sarò forse un po' niubbo, ma io mi trovo malissimo con il dpad del 360 negli FPS. Non riesco a mirare bene perchè non è preciso. Mi piacerebbe tantissimo giocare ad Halo: Reach con dei dpad come quelli della ps3 ......
Comment
Comment