Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo diario di sviluppo per Medal of Honor

Ancora i Tier 1 ai microfoni.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero molto in questo gioco.
    Tecnicamente non sembra male.

sigpic

Comment

Molto probabilmente il primo acquisto dopo questa estate.

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
        Molto probabilmente il primo acquisto dopo questa estate.
        ti dimentichi di reach..^^

sigpic

Comment

non me lo perderò, mi ispira troppo
          sigpic

Comment

sembra promettente
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Faccio i miei complimenti a EA Los Angeles perchè a quanto pare il single player non sarà male.
              Non capisco perchè hanno affidato il multiplayer a DICE che secondo me l'ha reso una schifezza assurda, mi aspetto miglioramenti notevoli dalla BETA.

Comment

il single sembra davvero promettente a mio parere..x quanto riguarda il multi che abbiamo visto nella beta nn mi ha trasmesso proprio niente di niente..

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  Faccio i miei complimenti a EA Los Angeles perchè a quanto pare il single player non sarà male. Non capisco perchè hanno affidato il multiplayer a DICE che secondo me l'ha reso una schifezza assurda, mi aspetto miglioramenti notevoli dalla BETA.
                  DICE ha fatto Battlefield che come multiplayer direi che è proprio il contrario di una schifezza
                  comunque questo gioco non è che mi attira più di tanto, non ci vedo niente di più che lo distingua nettamente dagli altri fps in circolazione

Comment

DICE ha fatto Battlefield che come multiplayer direi che è proprio il contrario di una schifezza comunque questo gioco non è che mi attira più di tanto, non ci vedo niente di più che lo distingua nettamente dagli altri fps in circolazione  

non ho detto che battlefield bad company 2 è una schifezza leggi prima di scrivere cavolate

Comment

Mi sta molto interessando la serietà con cui sta gestendo il gioco la EA...Ascolta molti pareri e accontenta tutti, creando cosi un'opera che a vedere i video...promette benissimo...Lo prendero di sicuro...Sperando che anche Black Ops sia all'altezza della situazione...xD

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                        Mi sta molto interessando la serietà con cui sta gestendo il gioco la EA...Ascolta molti pareri e accontenta tutti, creando cosi un'opera che a vedere i video...promette benissimo...Lo prendero di sicuro...Sperando che anche Black Ops sia all'altezza della situazione...xD
                        a proposito di black ops..sbaglio o il 1 settembre dovevano essere rivelati i dettagli del multiplayer?? Oo
                        comunque ritornando IT concordo con il tuo parere e, sarò anche in minoranza, ma a me questo gioco convince e mi fido della DICE per quanto riguarda il multi..

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                          a proposito di black ops..sbaglio o il 1 settembre dovevano essere rivelati i dettagli del multiplayer?? Oo comunque ritornando IT concordo con il tuo parere e, sarò anche in minoranza, ma a me questo gioco convince e mi fido della DICE per quanto riguarda il multi..
                          Si in teoria doveva uscire il video...però boooh...Nulla...xD

Comment

Working...
                          X