Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioMolto probabilmente il primo acquisto dopo questa estate.
sigpic
Comment
-
Faccio i miei complimenti a EA Los Angeles perchè a quanto pare il single player non sarà male.
Non capisco perchè hanno affidato il multiplayer a DICE che secondo me l'ha reso una schifezza assurda, mi aspetto miglioramenti notevoli dalla BETA.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioFaccio i miei complimenti a EA Los Angeles perchè a quanto pare il single player non sarà male. Non capisco perchè hanno affidato il multiplayer a DICE che secondo me l'ha reso una schifezza assurda, mi aspetto miglioramenti notevoli dalla BETA.
comunque questo gioco non è che mi attira più di tanto, non ci vedo niente di più che lo distingua nettamente dagli altri fps in circolazione
Comment
-
DICE ha fatto Battlefield che come multiplayer direi che è proprio il contrario di una schifezza comunque questo gioco non è che mi attira più di tanto, non ci vedo niente di più che lo distingua nettamente dagli altri fps in circolazione
non ho detto che battlefield bad company 2 è una schifezza leggi prima di scrivere cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioMi sta molto interessando la serietà con cui sta gestendo il gioco la EA...Ascolta molti pareri e accontenta tutti, creando cosi un'opera che a vedere i video...promette benissimo...Lo prendero di sicuro...Sperando che anche Black Ops sia all'altezza della situazione...xD
comunque ritornando IT concordo con il tuo parere e, sarò anche in minoranza, ma a me questo gioco convince e mi fido della DICE per quanto riguarda il multi..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioa proposito di black ops..sbaglio o il 1 settembre dovevano essere rivelati i dettagli del multiplayer?? Oo comunque ritornando IT concordo con il tuo parere e, sarò anche in minoranza, ma a me questo gioco convince e mi fido della DICE per quanto riguarda il multi..
Comment
Comment