Perfetto, la scaricherò al più presto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Vanquish è online
Collapse
X
-
La demo di Vanquish è online
Lo sparatutto SEGA in prova su Xbox e ps3
Continua a leggere la notiziahttps://www.gamesurf.it
-
Che palle, la mia ps3 non si decide a tornare. Aspetto i pareri di chi lo ha già giocato.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChe palle, la mia ps3 non si decide a tornare. Aspetto i pareri di chi lo ha già giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu Xbox Live dovrebbe arrivare entro oggi. La comunicazione arriva direttamente dall'addetto stampa di SEGAIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioche è successo alla tua play? a un mio amico la scorsa settimana si è rotta....il temutissimo led giallo!!!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah, non so perchè ma non lo vedo come un action di sicuro successo...Last edited by Gelly D. May; 01 September 2010, 15:04.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNel senso che è di nicchia o che non è un granchè?Last edited by Mr bix; 01 September 2010, 15:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa seconda. Dopo l'ottimo Bayonetta ho un retrogusto di PN03...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment