Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Vanquish è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

provata, veramente bella tutta quell'azione mi piace molto, il tutto unito a un'ottima grafica

Comment

lo sto scaricando proprio ora
      sigpic

Comment

Basta il tutorial per capire quanta cura sia stata riposta nella realizzazione di questo gioco, ancora una volta i Platinum Games puntano sulla completezza dei comandi senza per questo perdere l'intuitività e la facilità di esecuzione . Veloce, frenetico e altamente giocabile. Mio al day one, non mi aspettavo niente di meno....Questa software house sta tenendo alta la bandiera del software giapponese e, caso ormai più unico che raro, lo sta facendo realizzando nuovi IP

Save Andrew Ryan!

Comment

Ne ho provato solo un pezzettino e mi ha conquistato. Il gameplay frenetico e curato, con una grafica fin troppo bella

Comment

Devo provarlo al più presto.
            Sembra esaltante, da ciò che dite.

Comment

Fatta tutta. Adoro questo gioco e ne adoro lo stile. Nonostante il slo mo lo trovo uno degli sparatutto in terza persona più innovativi degli ultimi tempi, senza contare lo stile che richiama la classicità del produttore(punteggie varie) più una grafica speccaolare e fluida. Temo il day one

Comment

Veramente bello, mi ha colpito. Distruggere il nucleo di quel robot, poi tutte le ondate di nemici, il tutto condito da un'ottima grafica, dove non manca fluidità mi ha fatto molto piacere. Però al momento avrò altre priorità.
                Ma è only console o uscirà pure per PC? Perchè il pad non è il massimo per la mira.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Ora che l'ho provato posso dire che è davvero una botta di adrenalina.
                  Veloce e divertente.

P.S.: il tipo protagonista poi mi ha ricordato Snake quando mi si è messo a fumare durante la battaglia. E non era un filmato, era proprio mentre stavo giocando.

Comment

Scaricata qualche ora fa e provata, giusto per curiosità.
                    Non mi aspettavo granchè ed invece, nei pochi minuti della demo, mi sono divertito un sacco
                    Molto bello.

Ho scaricato anche Alien Breed. Gustosa visuale dall'alto, in un ambiente labirintico. Ho trovato solo un pò di difficoltà nel mirare i mostri... Comunque molto bello anche questo.
                    Ho visto che non c'è nessun topic.

E per chiudere il download selvaggio di demo, ho scaricato anche R.U.S.E.
                    I giochi strategici non sono il massimo per me (e poi combattere contro gli Italiani non mi gusta molto ) però la mappa non è male.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

molto bello davvero..divertente perfino il tutorial..che dire..merita di essere preso..ma non subito xD
                      sigpic

Comment

Provata.
                        Non male davvero,per certi versi mi ha ricordato Gears of war.

Comment

Molto frenetico...forse troppo!!non saprei se l'adrenalina che ti stupisce all'inizio sosterrebbe un tps per tutto il suo corso o sfocerebbe nella noia della ripetizione...
                          sigpic

Comment

solo una parola: incredibile. magari questo è il gioco che serve da molto tempo a questa parte all'industria videoludica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              solo una parola: incredibile. magari questo è il gioco che serve da molto tempo a questa parte all'industria videoludica
                              addirittura?

l'ho provata anche io, niente male sinceramente; ma non mi attira particolarmente. da prendere a prezzo budget al massimo.

Comment

Working...
                              X