Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Multiplayer sulle strade di Arkham

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    grande assente? ma per favore! era un gioco spettacolare che di poco ha mancato la perfezione, e senza multiplayer!
    Grandissimo!!! Condivido in pieno...Ma cmq ho fiducie nei ragazzi di Rocksteady se dicono che implementeranno una modalita multi, credo che la studieranno bene. Hanno dimostrato di saperci fare creando un capolavoro...Credo che non ci deluderanno...

    Comment


    • #17
      Contiamo che alla notizia del multiplayer di Assassin's creed:brotherhood c'erano molti scettici, ora invece tutti lo aspettano.

      Comment


      • #18
        wow!  se lo fanno bene sarebbe una gradita aggiunta :P
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          ma come faranno per il gameplay in online? si vede che sarà diverso dal primo, se non non oso immaginare
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #20
            ma che palle con sto multi ovunque, non se ne può più.
            spero in una co-op coooooperativa al massimo.

            Comment


            • #21
              Multiplayer = trofei da ottenere on line impossibili da avere a causa di utenti che la co-op non sanno neanche dove abita

              Comment


              • #22
                http://www.joystiq.com/screenshots/b...-10/3318808#/3

                Comment


                • #23
                  Se faranno come in Uncharted 2 o come spero stiano facendo in AC: Brotherhood il multi sarà solo un di più che potrebbe garantire altre ore di gioco.
                  Ora bisogna però vedere come viene implementato, una modalità guardia e ladri non sarebbe niente male.

                  Comment

                  Working...
                  X