Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sicurezza di PS3 è legata ad un filo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anche io concordo col fatto anche se si abbassano i prezzi i giochi verranno comunque piratati....questo perchè la causa che spinge le persone a piratare è di natuara CULTURALE e non ECONOMICA. Mi spiego: finchè il piratare o il comprare giochi pirata non verrà concepito dalle persone come un furto(leggasi reato punibile penalmente),si continuerà a farlo senza nessun peso sulla coscienza. Per quanto riguarda il prezzo dei VG concordo pienamente che in italia siano troppo elevati e che soprattutto scendano con troppa lentezza(dragon age insegna). Cè da dire comunque che una critica ce la dobbiamo fare pure noi videogiocatori, infatti spesso e volentieri nei post trovo frasi che indicano una voglia smisurata di avere tutti i giochi e subito senza tener conto dei propri budget a disposizione e che non necessariamente bisogna possedere/giocare tutti i giochi che escono per essere felici.

    P.S io per cercare di limitare gli acquisti dei giochi nuovi/usati cerco di comprare giochi differenti da quelli del mio amico(buoni giochi non schifezze s'intende) per poi scambiarceli aumentando il divertimento dimezzando i costi

    Comment


    • #17
      speriamo che con il nuovo aggiornamento, la sony non blocchi le porte usb....
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        speriamo che con il nuovo aggiornamento, la sony non blocchi le porte usb....
        certo, come no... già che ci siamo ficchiamo un chiodo al centro del cell

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          certo, come no... già che ci siamo ficchiamo un chiodo al centro del cell
          ti immagini?
          almeno fosse utile per creare homebrew intelligenti, come la lettura di mkv, emulatore ps2....ecc....
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

          Comment


          • #20
            spero proprio che sony riesca a bloccare questa cosa al piu presto.. con un aggiornamento che magari la neutralizzi del tutto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              che bastardons, ma non hanno ancora capito che il bello della ps3 e che è tutto online, non sei mai definitivamente solo, fai la modifica, non spendi 70 euro a gioco, ma ti ritrovi nuovamente confinato nella tua stanza a giocare da solo
              sigpic

              Comment


              • #22
                che bastardons, ma non hanno ancora capito che il bello della ps3 e che è tutto online, non sei mai definitivamente solo, fai la modifica, non spendi 70 euro a gioco, ma ti ritrovi nuovamente confinato nella tua stanza a giocare da solo  Mi chiamo 4-5 amici a casa e ci facciamo un torneo a fifa... Ecco la soluzione!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da devilbringer Visualizza Messaggio
                  che bastardons, ma non hanno ancora capito che il bello della ps3 e che è tutto online, non sei mai definitivamente solo, fai la modifica, non spendi 70 euro a gioco, ma ti ritrovi nuovamente confinato nella tua stanza a giocare da solo *Mi chiamo 4-5 amici a casa e ci facciamo un torneo a fifa... Ecco la soluzione!
                  E se ai tuoi amici non piace il calcio? E se vi stufate di giocare sempre allo stesso gioco? E se i tuoi amici sono impegnati e non possono venire a giocare insieme a te?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io compro quasi solo in Uk, sfondi una porta aperta.
                    i giochi che escono a 9-19 sono le produzioni FX per pc, e nonostante il basso prezzo la pirateria è la stessa che sui giochi che puntano ai 70 euro.
                    la verità purtroppo è che la maggior parte dei pirati piraterebbe anche se il risparmio/furto fosse di 4-5 euro...
                    io credo che uno pirata soprattutto per avere la possibilità di giocare tutti i titoli disponibili sulla console posseduta indipendentemente dal prezzo o dalla loro effettiva qualità...non credo sia totalmente una questione dei 70 euro a pezzo (cioè intendiamoci, ovviamente quello è uno dei motivi principali eh ci mancherebbe...scoccia a tutti pagare un pezzo di plastica in scatola 140mila lire checcazzo!e anche se i giochi costassero sui 30\40 euro invece dei canonici 69,98 , sarebbe comunque impossibile per ovvie ragioni di budget giocarli tutti! ); più che altro quel che conta per chi decide di fare la modifica è poter giocare a ogni singolo gioco con la consapevolezza che anche se gli farà cagare lui non avrà buttato soldi nel cesso!

                    Comment

                    Working...
                    X