Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale Jap
Collapse
X
-
mi spiegate come mai, anche se questa volta hanno perso il podio ( il wii l'ha perso mentre il ds chi lo smuove più) come mai le console di casa nintendo sono così avanti nelle vendite a parer mio con tutto il rispetto per nintendo non credo che il wii sia meglio di ps3 e x... x. x bo.... X-BOX-=( ce l'ho fatta a scriverlo xD) e parlo da amante della nintendo visto che è proprio grazie a n64 che ho iniziato la mia carriera nel mondo dei videogame
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiomi spiegate come mai, anche se questa volta hanno perso il podio ( il wii l'ha perso mentre il ds chi lo smuove più) come mai le console di casa nintendo sono così avanti nelle vendite a parer mio con tutto il rispetto per nintendo non credo che il wii sia meglio di ps3 e x... x. x bo.... X-BOX-=( ce l'ho fatta a scriverlo xD) e parlo da amante della nintendo visto che è proprio grazie a n64 che ho iniziato la mia carriera nel mondo dei videogame
Le console nintendo in Giappone credo siano una moda che va forte e quindi vendono molto.
Evvai PSP! Continua così
Comment
Comment