Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale Jap

Monster Hunter fa bene alla PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredibile il ds non è al primo posto 

Comment

Il Wii è calato moltissimo.

Comment

IL DS PERDE LA TESTA?!?!?
        ...verrà a nevicare!...

Comment

mi spiegate come mai, anche se questa volta hanno perso il podio ( il wii l'ha perso mentre il ds chi lo smuove più) come mai le console di casa nintendo sono così avanti nelle vendite a parer mio con tutto il rispetto per nintendo non credo che il wii sia meglio di ps3 e x... x. x bo.... X-BOX-=( ce l'ho fatta a scriverlo xD) e parlo da amante della nintendo visto che è proprio grazie a n64 che ho iniziato la mia carriera nel mondo dei videogame

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            mi spiegate come mai, anche se questa volta hanno perso il podio ( il wii l'ha perso mentre il ds chi lo smuove più) come mai le console di casa nintendo sono così avanti nelle vendite a parer mio con tutto il rispetto per nintendo non credo che il wii sia meglio di ps3 e x... x. x bo.... X-BOX-=( ce l'ho fatta a scriverlo xD) e parlo da amante della nintendo visto che è proprio grazie a n64 che ho iniziato la mia carriera nel mondo dei videogame
            Scusami ma secondo me non esiste nessuna console migliore di altre...
            Le console nintendo in Giappone credo siano una moda che va forte e quindi vendono molto.
            Evvai PSP! Continua così 

Comment

Working...
            X