Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A breve info su Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A breve info su Resident Evil 6

Cosa ci riserverà il futuro? E quando?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    domanda:
    ma RE5 un giocone straordinario,quanto ha venduto?
    mi pare che oggi stia attorno ai 5 milioni
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

domanda:
      ma RE5 un giocone straordinario,quanto ha venduto?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Speriamo che il cambio di game designer serva a riportare la saga ad un livello perlomeno decente.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          di più di più u.u

Comment

magari però questa volta lo facessero come i primi resident evil che magari me lo gioco. dopo aver giocato dead space non temo più nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              e per fortuna che per i critici faceva schifo!!!! 

Comment

lo voglio come il 4. o almeno che ci si avvicini. il 5 per me è stato un mezzo fail....

Comment

Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggio
                  e per fortuna che per i critici faceva schifo!!!! 
                  Il problema è che come gioco action e per la co-op è un gioco bello e divertente (o perlomeno, io l'ho finito una decina di volte con amici), però non è horror.

Comment

a me il 5 è piacciuto molto, soprattutto la coop. spero la mettano anche nel 6.
                    spero che la capcom dica qualcosa, anche la cosa più minima, su DMC5 al TGS, sempre che ci sia al tgs
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Il problema è che come gioco action e per la co-op è un gioco bello e divertente (o perlomeno, io l'ho finito una decina di volte con amici), però non è horror.

amen...il miglioe in assoluto per me rimane il primo in directors cut....ancora adeesso divento scemo quando arrivo a 3/4 con gli hunter!!!Gli altri belli ma non spettacolari come i primi 3!!Il 5 divertente bello spettacolare sopratutto in co op ma manca qualcosa per renderlo veramente Survival

Comment

Speriamo bene.
                        Rivoglio Claire Redfield e soprattutto il gameplay e il terrore dei tempi passati.
                        Last edited by Hal996; 02 September 2010, 14:06.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                          RE 5 era molto bello quindi me ne frega poco che nn era molto "horror"

Comment

Il quinto episodio era un discreto gioco, ma un pessimo Resident Evil.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

da re 4 ha perso tutto l'horror k aveva... se penso al primo contatto k ho avuto a 7 anni con re 2 (mi son cacato addosso e non ho dormito le 2 sere dopo...) però ne sono rimasto innamorato l'ho rispolverato giusto 2 giorni fa perché ne sentivo la nostalgia.
                              In ogni caso se re deve ritornare al vero survival-horror deve riprendere i vecchi tratti dei primi 3 giochi, forse anche qualcosa dal code veronica, e niente baby-sitting nel 4 e nel 5 me li sono frantumati a dover difendere un IA che di intelligenza era pari a quella di un muflone!!!

Comment

Working...
                              X