Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A breve info su Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiodomanda:
ma RE5 un giocone straordinario,quanto ha venduto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Speriamo che il cambio di game designer serva a riportare la saga ad un livello perlomeno decente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi pare che oggi stia attorno ai 5 milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi pare che oggi stia attorno ai 5 milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggioe per fortuna che per i critici faceva schifo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl problema è che come gioco action e per la co-op è un gioco bello e divertente (o perlomeno, io l'ho finito una decina di volte con amici), però non è horror.
amen...il miglioe in assoluto per me rimane il primo in directors cut....ancora adeesso divento scemo quando arrivo a 3/4 con gli hunter!!!Gli altri belli ma non spettacolari come i primi 3!!Il 5 divertente bello spettacolare sopratutto in co op ma manca qualcosa per renderlo veramente Survival
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl problema è che come gioco action e per la co-op è un gioco bello e divertente (o perlomeno, io l'ho finito una decina di volte con amici), però non è horror.
Comment
-
Il quinto episodio era un discreto gioco, ma un pessimo Resident Evil.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
da re 4 ha perso tutto l'horror k aveva... se penso al primo contatto k ho avuto a 7 anni con re 2 (mi son cacato addosso e non ho dormito le 2 sere dopo...) però ne sono rimasto innamorato l'ho rispolverato giusto 2 giorni fa perché ne sentivo la nostalgia.
In ogni caso se re deve ritornare al vero survival-horror deve riprendere i vecchi tratti dei primi 3 giochi, forse anche qualcosa dal code veronica, e niente baby-sitting nel 4 e nel 5 me li sono frantumati a dover difendere un IA che di intelligenza era pari a quella di un muflone!!!
Comment
Comment