Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Fifa 11 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gameplay di Fifa 11 in video

Arsenal e Real Madrid finalmente in campo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non me lo perdo per un motivo...il napoli avrà la licenza.
    sigpic

Comment

ma quella mostrata nel video è la versione Pc?

Comment

voglio la demo ma quando esce!!!???
        sigpic

Comment

mi rispondo da solo demo 15 settembre...ancora due settimane che pizza
          sigpic

Comment

Non mi piace, ma voglio vedere PES.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Sono convinto che il prossimo PES riuscira`, non dico a superare FIFA , ma quanto meno ad eguagliarlo.

Comment

menomale, hanno cambiato un po' anche l'inizio partita con l'ingresso in campo dei giocatori, quelle di fifa 10 non mi fanno impazzire..
                la grafica non mi entusiasma più di tanto però :/

Comment

A Fifa manca solo la licenza della Champions e dell'Europa League, e poi diventa perfetto, spero prima o poi riesca ad acquisire entrambe
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Non mi piace, ma voglio vedere PES.
                    Avai che pes è penoso

Comment

la grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        la grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo
                        Invece pes è bello, questo è calcio, pes è solo una schifezza giapponese

Comment

Ormai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Ormai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
                            Sicuor sarà così. Pes é morto.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              penso che se lo aggiudicherà, anche se pes quest'anno ha fatto passi da gigante

Comment

Working...
                              X