Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di Fifa 11 in video
Collapse
X
-
Non mi piace, ma voglio vedere PES.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi piace, ma voglio vedere PES.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiola grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo
Comment
-
Ormai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioOrmai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioOrmai credo che fifa sia difficile da migliorare, quindi non credo che cambierà molto di anno in anno, ma devo dire che in questa versione ho trovato la fisica della palla migliorata e forse un ritmo di gioco leggermente più elevato. Vedremo se anche quest'anno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di migliore simulazione calcistica.
Comment
Comment