Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Fifa 11 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il solito e quindi gran gioco ma spero che l arbitro non intercetti piu la palla perche  mi innervosiva quando mi interrompeva l azione

Comment

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
      Sicuor sarà così. Pes é morto.
      Pes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        Pes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo
        [/QUOTE]
        FIGLIUOLO*

Comment

minuto 3.05 : uno degli innumerevoli falli inventati dai videogiochi
          azz! 6.48 poteva essere un signor gol!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
            Non consideri gli innumerevoli difetti di Pes! In Fifa io non vedo sempre lo stesso gioco, tra fifa 09 e 10 c'è stato il 360 gradi che ha rivoluzionato tutto. In pes io questo 360 gradi non lo vedo, ditemi voi...Poi ovviamente sono gusti e stili diversi

Comment

Non consideri gli innumerevoli difetti di Pes! In Fifa io non vedo sempre lo stesso gioco, tra fifa 09 e 10 c'è stato il 360 gradi che ha rivoluzionato tutto. In pes io questo 360 gradi non lo vedo, ditemi voi...Poi ovviamente sono gusti e stili diversi  
              nel 2011 ci sarà il 360° ... sarà un grande passo avanti quindi

Comment

innanzitutto in pes la progettazione dei movimenti dei giocatori è fatta su base ottagonale mentre in fifa i giocatori gia da tre anni si muovono in circhiolo a 360 ° poi in pes i giocatori sono modellati seguendo sempre la stessa logica insomma le magliette sembrano incollate e poi sembra che i giocatori sotto le maglie nascondano un blocco rettangolare .... poi in pes si segna da dovunque si tiri e infine quando corrono i giocatori sembrano dei pezzi di legno e corrono tutti alla stessa maniera.... in conclusione pes era un gran bel gioco su ps2 ma un discreto gioco next-gen..... insomma fifa diventa sempre più realistico..... dall'anno scorso inseriti i falli per gioco pericoloso e quest'anno i falli di mano (che potranno essere attivati o meno) non dimentichiamoci le licenze delle squadre con le quali pes ha sempre litigato.... l'unica cosa che salva pes è la champions... la konami speri di non perderla questa esclusiva perchè se accadesse altro che ceneri pes lo comprerebbero solo i pessari

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                  A Fifa manca solo la licenza della Champions e dell'Europa League, e poi diventa perfetto, spero prima o poi riesca ad acquisire entrambe
                  Diventerebbe il simulatore di calcio definitivo.

Comment

Speriamo in una carriera molto ma molto più profonda.
                    sigpic

Comment

Lo comprerò sicuro!

Comment

Io ho ordinato pes, quando lo andrò a ritirare ci giocherò fino a tarda notte! :-)
                        Se poi vedo che non mi soddisfa del tutto lo cambio con FIFA!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          Io ho ordinato pes, quando lo andrò a ritirare ci giocherò fino a tarda notte! :-)
                          Se poi vedo che non mi soddisfa del tutto lo cambio con FIFA!
                          Guardando i video non ti sei fatto un idea sul gioco??
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Guardando i video non ti sei fatto un idea sul gioco??
                            Mah,FIFA mi sembra molto simile a mondiali Sudafrica come giocabilità e velocità di gioco...poi magari mi sbaglio...
                            Pes l'ho trovato decisamente meglio rispetto al precedente capitolo... Però stiamo parlando pur sempre di video,quindi finchè non tocco con mano mi è difficile giudicare...
                            L'anno scorso ho fatto uguale e l'ho cambiato con FIFA... Magari quest'anno potrebbe andare diversamente!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Io ho ordinato pes, quando lo andrò a ritirare ci giocherò fino a tarda notte! :-) Se poi vedo che non mi soddisfa del tutto lo cambio con FIFA!
                              Puoi tornargliela indietro quella porcheria di pes, fifa è per gente che di calcio ne capisce

Comment

Bella partita
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X