il solito e quindi gran gioco ma spero che l arbitro non intercetti piu la palla perche mi innervosiva quando mi interrompeva l azione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di Fifa 11 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza MessaggioSicuor sarà così. Pes é morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioPes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo
FIGLIUOLO*
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioPes è morto ma risorgerà dalle sue ceneri xD... per anni è stato il miglior gioco di calcio e prima o poi ritornerà a esserlo... se ci pensate fifa è al limite è ormai da tre anni che ripropone sempre lo stesso metodo, migliorando davvero poco.... pes 2011 è una rivoluzione che secondo me andrà via via sempre a migliorare.....a FIFA gli manca una buona fisica e la grafica, le persone sembrano dei pupazzetti di plastica... solo pes ci da la possibiltà di vivere la champions DI SERA e con la grafica uguale a quella reale... pensaci e convertiti figluolo
Comment
-
Non consideri gli innumerevoli difetti di Pes! In Fifa io non vedo sempre lo stesso gioco, tra fifa 09 e 10 c'è stato il 360 gradi che ha rivoluzionato tutto. In pes io questo 360 gradi non lo vedo, ditemi voi...Poi ovviamente sono gusti e stili diversi
nel 2011 ci sarà il 360° ... sarà un grande passo avanti quindi
Comment
-
innanzitutto in pes la progettazione dei movimenti dei giocatori è fatta su base ottagonale mentre in fifa i giocatori gia da tre anni si muovono in circhiolo a 360 ° poi in pes i giocatori sono modellati seguendo sempre la stessa logica insomma le magliette sembrano incollate e poi sembra che i giocatori sotto le maglie nascondano un blocco rettangolare .... poi in pes si segna da dovunque si tiri e infine quando corrono i giocatori sembrano dei pezzi di legno e corrono tutti alla stessa maniera.... in conclusione pes era un gran bel gioco su ps2 ma un discreto gioco next-gen..... insomma fifa diventa sempre più realistico..... dall'anno scorso inseriti i falli per gioco pericoloso e quest'anno i falli di mano (che potranno essere attivati o meno) non dimentichiamoci le licenze delle squadre con le quali pes ha sempre litigato.... l'unica cosa che salva pes è la champions... la konami speri di non perderla questa esclusiva perchè se accadesse altro che ceneri pes lo comprerebbero solo i pessari
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioA Fifa manca solo la licenza della Champions e dell'Europa League, e poi diventa perfetto, spero prima o poi riesca ad acquisire entrambe
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioIo ho ordinato pes, quando lo andrò a ritirare ci giocherò fino a tarda notte! :-)
Se poi vedo che non mi soddisfa del tutto lo cambio con FIFA!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGuardando i video non ti sei fatto un idea sul gioco??
Pes l'ho trovato decisamente meglio rispetto al precedente capitolo... Però stiamo parlando pur sempre di video,quindi finchè non tocco con mano mi è difficile giudicare...
L'anno scorso ho fatto uguale e l'ho cambiato con FIFA... Magari quest'anno potrebbe andare diversamente!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioIo ho ordinato pes, quando lo andrò a ritirare ci giocherò fino a tarda notte! :-) Se poi vedo che non mi soddisfa del tutto lo cambio con FIFA!
Comment
Comment