Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Fifa 11 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
    Puoi tornargliela indietro quella porcheria di pes, fifa è per gente che di calcio ne capisce

Il punto è che oltre ai difetti di movimenti che sono ancora robotici, quello che manca è la base! Cioè il gameplay di FIFA ormai è collaudato e viene perfezionato sempre più di anno in anno! Pes quindi per migliorare veramente avrà bisogno di molto tempo.

P.S. Il 360 io non lo vedo neanche in Pes 2011 e lo dice uno che guarda i videogameplay e che ha la beta del nuovo Pes...

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      la grafica è merdosa come sempre... peccato.... aspettiamo pes e preghiamo
      forse hai un pochino ragione sulla grafica di Fifa, ma il gameplay e 1000 volte meglio di Pes
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
        Il punto è che oltre ai difetti di movimenti che sono ancora robotici, quello che manca è la base! Cioè il gameplay di FIFA ormai è collaudato e viene perfezionato sempre più di anno in anno! Pes quindi per migliorare veramente avrà bisogno di molto tempo. P.S. Il 360 io non lo vedo neanche in Pes 2011 e lo dice uno che guarda i videogameplay e che ha la beta del nuovo Pes...
        Amico tu ne capisci! non come Pliskin!

Comment

oi ragazzi mi sapete dire se anche la versione pc sarà esattamente così?

Comment

Originariamente Scritto da MUAY THAI 92 Visualizza Messaggio
            oi ragazzi mi sapete dire se anche la versione pc sarà esattamente così?
            Sarà Viola

Comment

cos'è una battuta?

Comment

no xkè nn faceva ridere

Comment

Originariamente Scritto da MUAY THAI 92 Visualizza Messaggio
                  cos'è una battuta?
                  Nono credimi.

Comment

Amico tu ne capisci! non come Pliskin!
                    aspettiamo PES e preghiamo.... tu sarai un cocciuto di fifa che magari lo comprava pure su ps2 che faceva letteralmente schifo quindi nn hai voce in capitolo... io è da due anni che compro sia fifa che pes ma a pes ci gioco sempre mentre fifa lo lascio dopo un pò.... saranno gusti va bene ma a me piace fare la CHAMPIONS LEAGUE e L'EUROPA LEAGUE nn giocare i campionati europei di GIORNO!!!...

Comment

aspettiamo PES e preghiamo.... tu sarai un cocciuto di fifa che magari lo comprava pure su ps2 che faceva letteralmente schifo quindi nn hai voce in capitolo... io è da due anni che compro sia fifa che pes ma a pes ci gioco sempre mentre fifa lo lascio dopo un pò.... saranno gusti va bene ma a me piace fare la CHAMPIONS LEAGUE e L'EUROPA LEAGUE nn giocare i campionati europei di GIORNO!!!...
                      prima di tutto io avevo pro evolution fin quando ho capito che i calciatori non usano i motorini per giocare e l'ho mollato anche quando se tiravi da centrocampo con l'idolo della copertina di quell'anno ti usciva un gol da favola! sinceramente che sia buio o ci sia luce quando gioco è irrilevante, ma quando mi faccio un bel campionato provo soddisfazioni a vincere in modo realistico e sudato, fifa ha i suoi difetti ma mettiamola così: se fifa è un 9/10, pes è un 6/10

Comment

prima di tutto io avevo pro evolution fin quando ho capito che i calciatori non usano i motorini per giocare e l'ho mollato anche quando se tiravi da centrocampo con l'idolo della copertina di quell'anno ti usciva un gol da favola! sinceramente che sia buio o ci sia luce quando gioco è irrilevante, ma quando mi faccio un bel campionato provo soddisfazioni a vincere in modo realistico e sudato, fifa ha i suoi difetti ma mettiamola così: se fifa è un 9/10, pes è un 6/10
                        diciamo pure 8/10... fifa è superiore ma a me nn piace quanto PES... spero nel 2011.... ma attenzione io nn spero che sia migliore di fifa spero solo che sia migliore di PES 2010 e sarò già siddisfatto

Comment

diciamo pure 8/10... fifa è superiore ma a me nn piace quanto PES... spero nel 2011.... ma attenzione io nn spero che sia migliore di fifa spero solo che sia migliore di PES 2010 e sarò già siddisfatto
                          ecco già che hai ammesso la superiorità di fifa fa piacere, vuol dire che hai giocato realmente ad entrambi. bene bene

Comment

nn ho mai detto che pes è superiore a fifa ho detto solo che a me piace dipiù pes è che spero che il 2011 sia ancora più bello degli altri... aspettiamo e preghiamo per PES

Comment

innanzitutto in pes la progettazione dei movimenti dei giocatori è fatta su base ottagonale mentre in fifa i giocatori gia da tre anni si muovono in circhiolo a 360 ° poi in pes i giocatori sono modellati seguendo sempre la stessa logica insomma le magliette sembrano incollate e poi sembra che i giocatori sotto le maglie nascondano un blocco rettangolare .... poi in pes si segna da dovunque si tiri e infine quando corrono i giocatori sembrano dei pezzi di legno e corrono tutti alla stessa maniera.... in conclusione pes era un gran bel gioco su ps2 ma un discreto gioco next-gen..... insomma fifa diventa sempre più realistico..... dall'anno scorso inseriti i falli per gioco pericoloso e quest'anno i falli di mano (che potranno essere attivati o meno) non dimentichiamoci le licenze delle squadre con le quali pes ha sempre litigato.... l'unica cosa che salva pes è la champions... la konami speri di non perderla questa esclusiva perchè se accadesse altro che ceneri pes lo comprerebbero solo i pessari

Comment

Fifa è motlo bello anche per il 360à, ma al grafica di pes è imbattibile, se Fifa riuscirà a copiare la grafica e avrà tutte le licenze delle coppe sarà il gioco perfetto.!

Comment

Working...
                                X