Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo di conti per Take-Two
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotake two è interna a rockstar quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocasomai il contrario...
Comment
-
Ma diciamoci la verità, non è che questo RDR abbia superato le aspettative, si parlava si un multiplayer innovativo e fuori dal comune, ma per me è stato un fallimento. La modalità libera è di una palla esagerata, poi sarà per dei problemi che ho io, ma non mi sono fatto nemmeno una sparatoria tra bande, le sale sono tutte vuote non si riesce mai a raggiungere il massimo dei giocatori, io questo quasi quasi lo vendo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioMa diciamoci la verità, non è che questo RDR abbia superato le aspettative, si parlava si un multiplayer innovativo e fuori dal comune, ma per me è stato un fallimento. La modalità libera è di una palla esagerata, poi sarà per dei problemi che ho io, ma non mi sono fatto nemmeno una sparatoria tra bande, le sale sono tutte vuote non si riesce mai a raggiungere il massimo dei giocatori, io questo quasi quasi lo vendo
sigpic
Comment
Comment