Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di conti per Take-Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tempo di conti per Take-Two

Bene RDR, ritarda L.A.noire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ieri finalmente ho comprato RDR...è fantasticooooo

Comment

Devo dire che a me non è piaciuto molto..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

io lo avevo dal 26 maggio però lo avevo abbandonato per finire battlefield bad company 2 e assassin' s creed 2.
        Pochi giorni fa lo avevo ripreso(già finito) e l' ho terminato al 100%.....che dire,se non un immenso capolavoro!

Comment

Non ho ancora avuto il piacere di giocare a RDR ma sono sicuro che merita tutte le copie vendute. Peccato che LA Noire sia stato rimandato.

Comment

take two è interna a rockstar quindi...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              take two è interna a rockstar quindi...
              casomai il contrario...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                casomai il contrario...
                e non lo sapevo taz. perdona me

sigpic

Comment

Ma diciamoci la verità, non è che questo RDR abbia superato le aspettative, si parlava si un multiplayer innovativo e fuori dal comune, ma per me è stato un fallimento. La modalità libera è di una palla esagerata, poi sarà per dei problemi che ho io, ma non mi sono fatto nemmeno una sparatoria tra bande, le sale sono tutte vuote non si riesce mai a raggiungere il massimo dei giocatori, io questo quasi quasi lo vendo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    Ma diciamoci la verità, non è che questo RDR abbia superato le aspettative, si parlava si un multiplayer innovativo e fuori dal comune, ma per me è stato un fallimento. La modalità libera è di una palla esagerata, poi sarà per dei problemi che ho io, ma non mi sono fatto nemmeno una sparatoria tra bande, le sale sono tutte vuote non si riesce mai a raggiungere il massimo dei giocatori, io questo quasi quasi lo vendo
                    Per fare una sparatoria tra bande rapidamente devi selezionarla con select nel menù delle partite e  ti trasporta in una già pronta.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X