Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops combatte in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobooo tutta sta figata io non la vedo... sarà che a me gli FPS non piacciono ma a me sembra il solito FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggiose nn hai giocato a modern warfare 2 nn puoi capire la differenza....mw2 in ogni modalita sembra di giocare alla stessa solfa ogni volta (fatta eccezione per cerca e distruggi e duello in terza persona) almeno in black ops si varia anche in fatto di armi........
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
cavolo che figo... che sembra! lol diciamo la verità, tutti i giochi fatti in questo modo sembrano fighi dai, però il problema non è quanto un gioco è bello, bensì quanto è piacevole giocare l'online.. sono proprio curioso di sapere quanta gente NON campererà nella modalità colpo singolo con pistola.. Il divertimento che si prova in questo tipo di giochi, a mio avviso, è inversamente proporzionale alla quantità di camper che si incontrano in partita (parlando come mangio: più camper ci sono, meno ci si diverte)
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiovuoi variare in fatto di armi anche su mw 2? premi start e fai cambia classe cosa intendi con questa frase che non l'ho capita? io ho giocato a mw 2 (da amici perchè non ho il gioco che non mi piace molto) a me questo non sembra nulla di che,che innovazioni ci sono 2 o 3 modalità?armi e mappe che sono obbligati a cambiare o nuovi ed irreali perk?
Comment
-
Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza MessaggioTranquillo il tuo avatar ci ha fatto capire già tutto
Comunque il gioco non mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza MessaggioTranquillo il tuo avatar ci ha fatto capire già tutto
Comment
-
Un tempo questi ragazzi facevano sul serio. Ma con i lanciarazzi a quattro celle alla Commando (il film di Schwarzenegger, non il gioco) e le Gatling portatili (ci provassero a portarsi a spalla un minigun, batterie e nastri compresi: nemmeno Hulk...) mi pare si stia scivolando nel grottesco. Rimangano sul pianeta Terra. Per la fantascienza ci sono già (stati) Doom, Quake e Unreal!
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioUn tempo questi ragazzi facevano sul serio. Ma con i lanciarazzi a quattro celle alla Commando (il film di Schwarzenegger, non il gioco) e le Gatling portatili (ci provassero a portarsi a spalla un minigun, batterie e nastri compresi: nemmeno Hulk...) mi pare si stia scivolando nel grottesco. Rimangano sul pianeta Terra. Per la fantascienza ci sono già (stati) Doom, Quake e Unreal!
Vero, che palle quelli che giocano così!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLe akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioecco tu sei il classico giocatore che odio! XD spara la granata e ti fredda ovunque soprattutto nelle modalità con le bombe da innescare! ho sempre pensato che per bilanciare la prorpia inesperienza nel gioco le persone tirassero granate di qua e di la per fare morti facili facili! io trovo che sia davvero mooolto brutto giocare cosi! senza offesa eh! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLe akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioecco tu sei il classico giocatore che odio! XD spara la granata e ti fredda ovunque soprattutto nelle modalità con le bombe da innescare! ho sempre pensato che per bilanciare la prorpia inesperienza nel gioco le persone tirassero granate di qua e di la per fare morti facili facili! io trovo che sia davvero mooolto brutto giocare cosi! senza offesa eh! =)Last edited by miky86; 03 September 2010, 17:33.
Comment
Comment