Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Le akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...
    sbagliato... soprattutto se usano la m93r accoppiate a mira stabile e potere d'arresto, sulla mappa afghan mi hanno freddato dalla rupe dei cecchini ed ero nel primo bunker vicino al pezzo centrale dell'aereo... poi nn è che ci voglia tanto usare maratona, principiante e mira stabile con le glock 18 quelli ti arrivano come un tornado e li freddi solo se sbagliano mira!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      booo tutta sta figata io non la vedo... sarà che a me gli FPS non piacciono ma a me sembra il solito FPS
      Anche a me non mi sembra sto grande giocone, per dare un commento definitivo ci vorrebbe una prova e non qualche video, ma mi pare il solito fps per ora

Comment

Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggio
        se nn hai giocato a modern warfare 2 nn puoi capire la differenza....mw2 in ogni modalita sembra di giocare alla stessa solfa ogni volta (fatta eccezione per cerca e distruggi e duello in terza persona) almeno in black ops si varia anche in fatto di armi........
        vuoi variare in fatto di armi anche su mw 2? premi start e fai cambia classe cosa intendi con questa frase che non l'ho capita? io ho giocato a mw 2 (da amici perchè non ho il gioco che non mi piace molto) a me questo non sembra nulla di che,che innovazioni ci sono 2 o 3 modalità?armi e mappe che sono obbligati a cambiare o nuovi ed irreali perk?
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

cavolo che figo... che sembra! lol diciamo la verità, tutti i giochi fatti in questo modo sembrano fighi dai, però il problema non è quanto un gioco è bello, bensì quanto è piacevole giocare l'online.. sono proprio curioso di sapere quanta gente NON campererà nella modalità colpo singolo con pistola.. Il divertimento che si prova in questo tipo di giochi, a mio avviso, è inversamente proporzionale alla quantità di camper che si incontrano in partita (parlando come mangio: più camper ci sono, meno ci si diverte)

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            vuoi variare in fatto di armi anche su mw 2? premi start e fai cambia classe cosa intendi con questa frase che non l'ho capita? io ho giocato a mw 2 (da amici perchè non ho il gioco che non mi piace molto) a me questo non sembra nulla di che,che innovazioni ci sono 2 o 3 modalità?armi e mappe che sono obbligati a cambiare o nuovi ed irreali perk?
            Tranquillo il tuo avatar ci ha fatto capire già tutto

Comment

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
              Ovvero?
              Comunque il gioco non mi piace

Comment

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
                hihihihihihi....

Comment

Un tempo questi ragazzi facevano sul serio. Ma con i lanciarazzi a quattro celle alla Commando (il film di Schwarzenegger, non il gioco) e le Gatling portatili (ci provassero a portarsi a spalla un minigun, batterie e nastri compresi: nemmeno Hulk...) mi pare si stia scivolando nel grottesco. Rimangano sul pianeta Terra. Per la fantascienza ci sono già (stati) Doom, Quake e Unreal!

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                    Un tempo questi ragazzi facevano sul serio. Ma con i lanciarazzi a quattro celle alla Commando (il film di Schwarzenegger, non il gioco) e le Gatling portatili (ci provassero a portarsi a spalla un minigun, batterie e nastri compresi: nemmeno Hulk...) mi pare si stia scivolando nel grottesco. Rimangano sul pianeta Terra. Per la fantascienza ci sono già (stati) Doom, Quake e Unreal!

Vero, che palle quelli che giocano così!

Comment

Io non ho più giocato a cod dopo il 2 e a quanto pare di titoli decenti ho mancato solo il 4.

Comment

Le akimbo sono perfette per gl'ambienti ristretti, ma sulle lunghe distanze fai prima a freddarli con un fucile, io di solito gioco col cardiorivelatore e il lancia granate instllato sul fucile, e per ogni evenienza ho un fucile a pompa...Però sto black ops mi lascia tanti ??? perchè con un colpo di pistola ti ammazzano...
                        ecco tu sei il classico giocatore che odio! XD spara la granata e ti fredda ovunque soprattutto nelle modalità con le bombe da innescare! ho sempre pensato che per bilanciare la prorpia inesperienza nel gioco le persone tirassero granate di qua e di la per fare morti facili facili! io trovo che sia davvero mooolto brutto giocare cosi! senza offesa eh! =)

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                          ecco tu sei il classico giocatore che odio! XD spara la granata e ti fredda ovunque soprattutto nelle modalità con le bombe da innescare! ho sempre pensato che per bilanciare la prorpia inesperienza nel gioco le persone tirassero granate di qua e di la per fare morti facili facili! io trovo che sia davvero mooolto brutto giocare cosi! senza offesa eh! =)
                          STima per te

Comment

prima di vedere il video avevo letto alcuni commenti e pensavo chissà a quale giocone... è bello si. però evitate sti commenti da super eccitati ... nn è successo niente

Comment

io invece vado sempre in giro con il fucile sparacoriandoli e con una moka espresso per ogni evenienza
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                                Mah, sono più le morti che faccio con proiettili normali che quelle con il lanciagranate, anche perchè col lanciagrante mi passano davanti sparo e fa cilecca. Certo da lontano se vedi 2 nemici vicini gli fai fare un bel botto. Non gioco mai nella modalità da innescare le bombe, poi oh il cardiorivelatore non sempre è utile perchè mi capita che c'è chi è invisibile ad esso. Comunque ti posso assicurare che non sono uno che spara granate a caso e se vuoi che ci facciamo una partita assieme puoi sempre aggiungermi...
                                Last edited by miky86; 03 September 2010, 17:33.

Comment

Working...
                                X