Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2011 gioca d'anticipo in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kenilguerriero Visualizza Messaggio
    e pensare che l'1 ottobre esce fifa11...anche quest'anno konami subirà la supremazia di easports
    Ti Stimo.

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Prima di dire certe cose magari informati sulle novità introdotte quest'anno da pes... Invece di parlare a vanvera...
    Ho provato Pes 2006, poi ho visto tutte le fotocopie di anno in anno dove dicono che rivoluzionano tutto, ma che vuoi farci i cinesi non sanno un cazzo di calcio e  a modo loro vorrebbero fare giochi decenti, tornassero ai mostri e ai giochi di ruolo

Comment

e pensare che l'1 ottobre esce fifa11...anche quest'anno konami subirà la supremazia di easports
      Secondo me invece quest'anno non ci sarà un divario enorme tra le vendite dei due titoli...
      Anche se con la modalità diventa un portiere, FIFA offre un'esperienza forse più completa, ma non dimentichiamoci che pes avrà la masterleague online...
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Due generazioni a dire il vero. Il primo mitico ISS Pro Evolution uscì su PS1 ed era pura arte calcistica.
        ti corrego, tre generazioni! international super star soccer per super nintendo, quello è il capostipite della saga pes! ed era un capolavoro!

Comment

questo si che è un commento positivo, vai a fare war in altre parti vai che è meglio!
          tornando it sono molto fiducioso delle novità inserite spero che portino sul campo una vera innovazione e non una cagata come le carte del vecchio pes che non ho mai usato!

Comment

secondo me lo fanno uscire in italia perchè gli italiani sono i più cocciuti a comprare PES sisi (me compreso anche se quest'anno come ho più volte detto farò a meno di giochi di calcio )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ti corrego, tre generazioni! international super star soccer per super nintendo, quello è il capostipite della saga pes! ed era un capolavoro!
              Perfetto, io il Super Nintendo non l'ho avuto. Ancora meglio allora, però adesso che ci penso un international super star soccer è uscito pure su PS1, ce l'avevo. Questo mi pare http://www.neoseeker.com/Games/Products/PSX/iss_pro_98/
              Last edited by michele longobardi; 03 September 2010, 13:41.
              NerdMonday

Comment

Per farla più facile: piantatela di scrivere messaggi contenenti solo stronzate del calibro di 'Ho fame', 'War' e 'fatti una vita'. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Perfetto, io il Super Nintendo non l'ho avuto. Ancora meglio allora, però adesso che ci penso un international super star soccer è uscito pure su PS1, ce l'avevo. Questo mi pare http://www.neoseeker.com/Games/Products/PSX/iss_pro_98/
                  questo era l'evoluzione di quel bellissimo international super star soccer che c'era per il super nintendo! tra l'altro inizialmente per questo gioco aveva l'eslcusiva nintendo e successivamente passò a sony...poi il team di sviluppo di international si divise...per qualche anno esisteva si aisspro che international, quest'ultimo perse il confronto e sparì nel dimenticatoio!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    questo era l'evoluzione di quel bellissimo international super star soccer che c'era per il super nintendo! tra l'altro inizialmente per questo gioco aveva l'eslcusiva nintendo e successivamente passò a sony...poi il team di sviluppo di international si divise...per qualche anno esisteva si aisspro che international, quest'ultimo perse il confronto e sparì nel dimenticatoio!
                    Ma infatti gli ISS International mi sembrava che si distaccassero un pò dal gameplay solito degli ISS Pro, infatti non li ho mai apprezzati tanto (poi non so il gameplay su Nintendo). ISS Pro Evolution lo ritengo tuttora il miglior PES di sempre. Non sono uno che bada ai poligoni, ISS Pro mi faceva divertire.
                    NerdMonday

Comment

Ognuno comprerà ciò che preferisce... Io comprerò Pes.. Cè chi comprerà fifa... A voi la libera scelta!!! Io dico Pes a vita

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                        secondo me lo fanno uscire in italia perchè gli italiani sono i più cocciuti a comprare PES sisi (me compreso anche se quest'anno come ho più volte detto farò a meno di giochi di calcio )
                        Anche secondo me esce in Italia perché è una delle ultime roccaforti PESsiane, e quest'anno hanno paura del sorpasso.
                        Cmq io deciderò solo dopo che saranno usciti entrambi, avrò provato le demo e letto recensioni credibili.
                        L'anno scorso scelsi PES dopo aver provato le demo, e non mi sono pentito, poi ho provato World Cup e mi è piaciuto un sacco. Quindi voglio aspettare.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Anche secondo me esce in Italia perché è una delle ultime roccaforti PESsiane, e quest'anno hanno paura del sorpasso. Cmq io deciderò solo dopo che saranno usciti entrambi, avrò provato le demo e letto recensioni credibili. L'anno scorso scelsi PES dopo aver provato le demo, e non mi sono pentito, poi ho provato World Cup e mi è piaciuto un sacco. Quindi voglio aspettare.
                          Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati

Comment

Originariamente Scritto da GigiCagni Visualizza Messaggio
                            Vedi, Pes è simpatico per quelli che vivono nei paesi del nord, dove nevica, vanno a scuola perchè sono piccolini e amano giochi come final fantasy, uncharted e metal gear; Questi giocano con pes solo per passare tempo e divertirsi, 2-3 partite al giorno con difficoltà media e squadre fortissime. Fifa invece è per gente che ama la simulazione e faticare per trovare il gol, fifa è una simulazione. fidati
                            Scusa ma che discorsi fai?
                            Giocare a FIFA a livello medio con squadre forti è vietato??
                            Abbiamo capito che tu prenderai FIFA,ok,ma non scrivere delle banalità per piacere...
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Oggi ho notato che a pes 2010 giocare a livello professionista e più difficile, mente a campione si vince facilmente
                              sigpic

Comment

questa forse è una delle minchiate più grandi nella storia dei videogiocaotri... io ho sempre solo masticato calcio è la mia più grande passione e ancora oggi cn pes 2010 faccio la master cn le squadrette(ora col bologna) e organizziamo cn i miei amici mega tornei a casa di qualcuno quindi nn dire che PES è per quelli che nn capiscono di calcio perchè è una grandissima stronzata
                                P.S. nella mia provincia organizzano tornei cn grandi premi giocando a PES e cn nessuno altro gioco di calcio... è questo la dice lunga

Comment

Working...
                                X