Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem? Sul serio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Duke Nukem? Sul serio?

Sembrerebbe di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

farebbero prima a dire che non esce , ora le aspettative sono così alte che solo con la perfezione soddisferà tutti i fan 
    MangiaStrada

Comment

si lo so, sono uno dei pochi che non ha mai giocato al duca....ma di che parla duke Nuke? chi è?

Comment

No, non ci credo! Se lo fanno uscire sul serio scoppio in lacrime. Speriamo sia la volta buona.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Guarda Mizar ti parlo da ignorante perchè quando giocavo a Duke ero molto giovane. In primis era uno sparattutto in prima persona molto divertente (per la violenza e l'umorismo), poi divenne uno sparattutto in terza persona ma molto esplorativo e sempre con una buona dose di umorismo rozzo. Un gran bel gioco pieno di azione e umorismo adulto.

Comment

Se proprio dobbiamo dirla tutta, i primi 2 Duke Nukem erano dei Platform/shhoter bidimensionali. Poi arrivo il mitico Duke Nukem 3D, con un motore grafico in "finto3D" che era un'evoluzione di quello di diablo.

Da allora solo giochi in terza persona e cose varie, ma il "vero" quarto Duke Nukem, per l'appunto Duke Nukem 4Ever, non è mai approdato, per vari motivi (legali e non).

Comunque, sarà che mi chiamo Tommaso, ma finché non ci gioco non ci credo...

Comment

Che figo, l'ho sempre atteso, se esce, flop o non flop, lo compro. lol
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

mi ricordo che a quei tempi c'era la "guerra" fra duke nukem 3D e la grafica "iper pompata" di quake , la prima in vero 3D .. da una parte la grafica , dall'altra l'immediatezza e l'interazione ... un po come succede anche oggi all'incirca
                MangiaStrada

Comment

E poi voglio un gioco con il Duca e Serious Sam

Comment

Nooooo... non ci credo!!! Duke Nukem 4ever è ancora in produzione??? E' da una vita che lo rimandano e lo cancellano... ma sarà davvero la volta buona??? Poi, addirittura la demo, dopo che non si sapeva se lo stavano ancora sviluppando o no... Boh, non so se fidarmi o no...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Se proprio dobbiamo dirla tutta, i primi 2 Duke Nukem erano dei Platform/shhoter bidimensionali. Poi arrivo il mitico Duke Nukem 3D, con un motore grafico in "finto3D" che era un'evoluzione di quello di diablo.

DIABLO ?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io avevo Duke Nukem Manhattan Project per Pc... Il gioco meno longevo a cui abbia mai giocato... Durava meno di un Film!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Guarda Mizar ti parlo da ignorante perchè quando giocavo a Duke ero molto giovane. In primis era uno sparattutto in prima persona molto divertente (per la violenza e l'umorismo), poi divenne uno sparattutto in terza persona ma molto esplorativo e sempre con una buona dose di umorismo rozzo. Un gran bel gioco pieno di azione e umorismo adulto.
                          ti ringrazio ReyesM ^_^

Comment

Tanto non uscirà.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

non ci credo.

Comment

Working...
                              X