Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Duke Nukem? Sul serio?
Collapse
X
-
No, non ci credo! Se lo fanno uscire sul serio scoppio in lacrime. Speriamo sia la volta buona.
Comment
-
Guarda Mizar ti parlo da ignorante perchè quando giocavo a Duke ero molto giovane. In primis era uno sparattutto in prima persona molto divertente (per la violenza e l'umorismo), poi divenne uno sparattutto in terza persona ma molto esplorativo e sempre con una buona dose di umorismo rozzo. Un gran bel gioco pieno di azione e umorismo adulto.
Comment
-
Se proprio dobbiamo dirla tutta, i primi 2 Duke Nukem erano dei Platform/shhoter bidimensionali. Poi arrivo il mitico Duke Nukem 3D, con un motore grafico in "finto3D" che era un'evoluzione di quello di diablo.
Da allora solo giochi in terza persona e cose varie, ma il "vero" quarto Duke Nukem, per l'appunto Duke Nukem 4Ever, non è mai approdato, per vari motivi (legali e non).
Comunque, sarà che mi chiamo Tommaso, ma finché non ci gioco non ci credo...
Comment
-
Che figo, l'ho sempre atteso, se esce, flop o non flop, lo compro. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe proprio dobbiamo dirla tutta, i primi 2 Duke Nukem erano dei Platform/shhoter bidimensionali. Poi arrivo il mitico Duke Nukem 3D, con un motore grafico in "finto3D" che era un'evoluzione di quello di diablo.
DIABLO ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioGuarda Mizar ti parlo da ignorante perchè quando giocavo a Duke ero molto giovane. In primis era uno sparattutto in prima persona molto divertente (per la violenza e l'umorismo), poi divenne uno sparattutto in terza persona ma molto esplorativo e sempre con una buona dose di umorismo rozzo. Un gran bel gioco pieno di azione e umorismo adulto.
Comment
Comment