Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem? Sul serio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero x loro che non sia un'altra presa in giro in caso contrario sarà mio al day 1

Comment

E' un sogno così bello che forse non si avverrà
      sigpic

Comment

Il grande Duke Nukem!Ne avevo sentito parlare e mio fratello ne ha trovato una versione gioco gratis su un sito.Da quel momento ci gioca così tanto che se facessero davvero questo desiderato capitolo diventerebbe il suo giocatore più bravo e fanboy di tutti i tempi.

Comment

dov'è la telecamera della candid?

Comment

giocati tutti a loro tempo e non mi piacquero 

Comment

lo aspetto da quando ho giocato a time forever, ogni tanto ci rigioco alla ps1, se fosse così farebbe un boom di prenotazioni(almeno è quello che penso)

ID PSN: camperigno_94

Comment

Confermato DUKE NUKEM!! INCREDIBILE, non ci posso credere!!!

Comment

Beh, a quanto pare è vero. Hail to the king, baby.

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                    Io avevo Duke Nukem Manhattan Project per Pc... Il gioco meno longevo a cui abbia mai giocato... Durava meno di un Film!!!!
                    Eh, ma un gioco così tamarro è proprio raro.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

speriamo sia la volta buona!   attendo conferme
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Oddio, per poco non ci credo davvero...il grande ritorno del Duca? E' da quando ero piccolo che lo attendo. Ricordo ancora quando mio padre mi regalò per il natale del '98 il grande gioco (ovviamente in barba al contenuto "maturo del gioco"). Era davvero troppo divertente cantare "born to be wild" al microfono o dare le mance alle ballerine in discoteca. Spero che se vedrà la luce, questo nuovo capitolo sia all'altezza dei predecessori. Forza Duke, siamo tutti con te, e come direbbe lui, LET'S ROCK!

Comment

Looks like it's time to kill!

Comment

faranno meglio a fare attenzione alla data di uscita, pkè  da metà settembre a dicembre, è il perdiodo dei colossale dei colossi, colossale pkè arriva natale, dei colossi...di sicuro sapede a ki mi riferisco, ma anke da gennaio a metà aprile e pericoloso per loro, la tensione e lieve, ma è cmq alta, fine 2010 e inizio 2011 saranno molto esplosivi, una stagione da URLO !!!
                            sigpic

Comment

Working...
                            X