Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 4 in demo a settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic 4 in demo a settembre

Parola di Spellbound

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente qualche notizia, ho amato completamente il due, il tre il mio pc non lo reggeva quindi mi imaggino il quarto.Lo prendo per console e sto sicuro, sapete se per caso c'è un multiplayer?

Comment

bene bene, lo attenderò su ps3 in demo.. temo sul pc non mi giri bene
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Oddio questa meriterebbe il premio citazione del secolo se solo esistesse tale premio .

Ovviamente concordo un Gothic in multy non ce lo vedo proprio. Già un esperimento simile è stato fatto con Dark Messiah e i risultati non sono molto incoraggianti. Detto questo aspetterò questa demo.
        Last edited by El Fundo; 07 September 2010, 08:33. Motivo: Cancellazione quote con riferimenti politici

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Infetti mi accorgo ora della boiata che ho detto xD

Comment

il mio pc aupportava solo il primo(ed era straordinario)provo la demo su consolle, speriamo bene, non parlano dene di giochi simili per console, spero che sia rumor infondati.

GOTHIC online? dipende tutto da cosa vogliono fare, se vogliono fare una cosa tipo WoW benvenga, se vogliono fare TDM o robbe così penso che sia un EPIC FAIL (l'online)

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10
              Mettere il multi su un gothic è come dividere per zero, come sperimentare un paradosso temporale, come esplorare un universo parallelo, come vedere berlusconi in gattabuia.
              LOL
              Grandissimi giochi i primi tre Gothic, nonostante i difetti vari, e devo dire che ho un po' paura di uno stravolgimento del genere, dato che lo sviluppo non è più in mano a Piranha Bytes, di cui mi fido ciecamente. Speriamo bene ^^ 

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                LOL
                Grandissimi giochi i primi tre Gothic, nonostante i difetti vari, e devo dire che ho un po' paura di uno stravolgimento del genere, dato che lo sviluppo non è più in mano a Piranha Bytes, di cui mi fido ciecamente. Speriamo bene ^^*
                grandissimi giochi i primi 2, il 3 purtroppo non ne è stato all'altezza: per me poco più che sufficiente. Ottimo l'inizio della nuova saga targata PB, Risen.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Qualcuno sa se sarà impostato come il primo, ossia lineare, o come il 3, aperto con tante città?

Comment

Working...
                  X