Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gothic 4 in demo a settembre
Collapse
X
-
Oddio questa meriterebbe il premio citazione del secolo se solo esistesse tale premio .
Ovviamente concordo un Gothic in multy non ce lo vedo proprio. Già un esperimento simile è stato fatto con Dark Messiah e i risultati non sono molto incoraggianti. Detto questo aspetterò questa demo.Last edited by El Fundo; 07 September 2010, 08:33. Motivo: Cancellazione quote con riferimenti politici
Comment
-
il mio pc aupportava solo il primo(ed era straordinario)provo la demo su consolle, speriamo bene, non parlano dene di giochi simili per console, spero che sia rumor infondati.
GOTHIC online? dipende tutto da cosa vogliono fare, se vogliono fare una cosa tipo WoW benvenga, se vogliono fare TDM o robbe così penso che sia un EPIC FAIL (l'online)
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10Mettere il multi su un gothic è come dividere per zero, come sperimentare un paradosso temporale, come esplorare un universo parallelo, come vedere berlusconi in gattabuia.
Grandissimi giochi i primi tre Gothic, nonostante i difetti vari, e devo dire che ho un po' paura di uno stravolgimento del genere, dato che lo sviluppo non è più in mano a Piranha Bytes, di cui mi fido ciecamente. Speriamo bene ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioLOL
Grandissimi giochi i primi tre Gothic, nonostante i difetti vari, e devo dire che ho un po' paura di uno stravolgimento del genere, dato che lo sviluppo non è più in mano a Piranha Bytes, di cui mi fido ciecamente. Speriamo bene ^^*
Comment
Comment