miglior gioco di calcio di sempre? dai su, fra 3 anni diranno la stessa cosa del 14
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi voti per FIFA 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomiglior gioco di calcio di sempre? dai su, fra 3 anni diranno la stessa cosa del 14
non si può mica prevedere che in futuro faranno giochi migliori -.- fino ad ora il miglior gioco di calcio di sempre , è normale che se il prossimo anno ci sono miglioramenti questo non lo sarà più.
Comment
-
No dai è un grande, ha la modifica però li COMPRERA' entrambi ahahahahOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomiglior gioco di calcio di sempre? dai su, fra 3 anni diranno la stessa cosa del 14
Però dai in effetti fa schifo in confronto a fifa 16 xD
Io son contento perchè penso proprio che voglia dire che hanno implementato bene la storia del portiere giocabile.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioallora? O.o
non si può mica prevedere che in futuro faranno giochi migliori -.- fino ad ora il miglior gioco di calcio di sempre , è normale che se il prossimo anno ci sono miglioramenti questo non lo sarà più.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo96io li comprerò entrambi dato che ho la modifica xD
Comment
-
visto che ricade nella pirateria e tra l'altro continua a scrivere in maniera illeggibile tra k e cose varie, il nostro amico va in vacanza. nel mentre ha tutto il tempo per cambiare password, fare pace mentale con i suoi amici (veri o finti che siano) e prepararsi per il futuro. gentilmente evitate anche di commentare. se qualcuno ha da parlare della discussione, con piacereLast edited by El Fundo; 08 September 2010, 12:51.
Comment
Comment