Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per FIFA 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

miglior gioco di calcio di sempre? dai su, fra 3 anni diranno la stessa cosa del 14

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      miglior gioco di calcio di sempre? dai su, fra 3 anni diranno la stessa cosa del 14
      allora? O.o
      non si può mica prevedere che in futuro faranno giochi migliori -.- fino ad ora il miglior gioco di calcio di sempre , è normale che se il prossimo anno ci sono miglioramenti questo non lo sarà più.
      MangiaStrada

Comment

No dai è un grande, ha la modifica però li COMPRERA' entrambi ahahahah
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ??? dai basta la risposta di giacomo... 
        Però dai in effetti fa schifo in confronto a fifa 16 xD
        Io son contento perchè penso proprio che voglia dire che hanno implementato bene la storia del portiere giocabile. 

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da carlo96
          io li comprerò entrambi dato che ho la modifica xD
          NON DOVEVI DIRLO FIGGHIO' XD
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

il caro carlo disse anche: mi avete scocciato quelli ke dicono ke pagate gioki da 60 a 80 euro....BASTA!!!!!!!!!!!io sn di napoli e li pago 5€ e con 80 € me ne compro una 15ina ahahahahah fessi nordisti...  quindi evitiamo di commentare i suoi post...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              allora? O.o
              non si può mica prevedere che in futuro faranno giochi migliori -.- fino ad ora il miglior gioco di calcio di sempre , è normale che se il prossimo anno ci sono miglioramenti questo non lo sarà più.
              se così non fosse saranno peni amari, tipo per carlo 96

sigpic

Comment

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Comment

non avevo dubbi...quest'anno a dire la verità pensavo sarebbero fioccati i 10 e i 100...

Comment

Originariamente Scritto da carlo96
                    io li comprerò entrambi dato che ho la modifica xD
                    vorrai dire che li "ruberai" entrambi??? ecco un esempio di quello che una persona onesta non deve fare! mi raccomando vantati dimolto heeeee sei veramente forte! cmq tornando al discorso, sono contento per fifa! il successo è tutto meritato, lo compro solo per la modalità portiere...per il resto, con tutti i suoi diffetti, il mio cuoricino è tutto per pes XD!

Comment

Magari hai 54 anni.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

greatfede

Comment

visto che ricade nella pirateria e tra l'altro continua a scrivere in maniera illeggibile tra k e cose varie, il nostro amico va in vacanza. nel mentre ha tutto il tempo per cambiare password, fare pace mentale con i suoi amici (veri o finti che siano) e prepararsi per il futuro. gentilmente evitate anche di commentare. se qualcuno ha da parlare della discussione, con piacere
                          Last edited by El Fundo; 08 September 2010, 12:51.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di certo non li prenderò tutti e 2 come l'anno scorso(solo per accontentare i miei amici),quando usciranno le prime recensioni di entrambi farò la mia scelta,le buone nuove ci sono per entrambi!
                            sigpic

Comment

se non ci fossero le persone oneste che comprano i giochi legalmente , anche i ladri adesso avrebbero ben poco da rubare perché sarebbe tutto fallito 
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X