Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun DLC per FFXIII?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Con questa mossa si sono scavati la fossa da soli 

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Dopo un finale quasi incomprensibile dove un dlc con delle spiegazioni avrebbe fatto comodo a tutti adesso se ne escono pugnalando alle spalle i maggiori sostenitori della loro saga da anni. Tanto lo sapevo che sarebbe finita così...
      Per quello faranno il XIII-2 dalle precedenti dichiarazioni, speriamo solo che non lo facciano eslcusiva per la ps3 slim blu stavolta...
      ma poi dannazione, perchè devono toccare la trama? Mettano qualche missione, qualche mostro, ma non mi tocchino la trama, già con Mafia 2 hanno fatto una porcata, ora la moda dei dlc mi sta iniziando a dare realmente fastidio, perchè se prima potevate dire che non ero costretto a comprarli, ora che non so come finisce il mio gioco che cosa mi dite? DI aspettare la goty?

Comment

Certo che sony è passata dall'aver l'esclusiva del gioco per arrivare ad avere un dlc in meno...cmq mi rammarico nel vedere commenti che vedono la non uscita di dlc come una grave mancanza...prima critichiamo questi metodi mangia soldi per poi invocarli a più non posso nel caso non ci siano...perplesso
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Sono convinto che ora faranno un altro po' di soldi con la nuova versione e poi rilasceranno il DLC anche su PS3 proprio per invogliare chi come Tastumaki vorrebbe giocare il DLC a tutti i costi.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Sono convinto che ora faranno un altro po' di soldi con la nuova versione e poi rilasceranno il DLC anche su PS3 proprio per invogliare chi come Tastumaki vorrebbe giocare il DLC a tutti i costi.
            ah, ma è assai probabile... o perloemno mi auguro che lo facciano!

Comment

Mi sa molto di esclusiva temporale, o almeno lo spero visto che l'ho preso per ps3.
              Poi ricordo ancora il comunicato di square prima dell'uscita di ffXIII: "abbiamo tolto così tanti contenuti da poterci fare un gioco intero, come la base dei ribelli [...]".
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non so voi ma mi sta passando la voglia di comprare giochi  , a forza di leggere ste cose finisce che vendo tutto e torno a giocare con le lego, comunque i dlc dovrebbero uscire dopo molto tempo e finirla con le esclusive

Comment

Working...
                X