Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Medal of Honor in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Sembra uguale spiccicato al multi di Bad Company2 il che vuol dire..... Scaffale!!! Penso proprio che prenderò Black Ops... per quello che ho visto adesso c'è una differenza abissale tra i due!!! CoD come sempre ha il multi infinito.... qua è sempre la solita storia.... proprio uguale a BC2... mappe grandi, distruzione... e bla bla bla.... delusione....
    Io preferisco di gran lunga il realismo di una battaglia come questa piuttosto di 12 persone che corrono (o camperano) per una mappa di 1metroX2..
    Infatti adoro Bad Company 2, e spero di adorare anche MOH in futuro.. Black ops nello scaffale.. treyarch non vale infinity...

Ah comunque questo video è stupendo

Comment

Molto bello,soprattutto perchè molto fluido e casinaro come quello di COD.Da prendere assolutamente.

Comment

Sembra uguale spiccicato al multi di Bad Company2 il che vuol dire..... Scaffale!!! Penso proprio che prenderò Black Ops... per quello che ho visto adesso c'è una differenza abissale tra i due!!! CoD come sempre ha il multi infinito.... qua è sempre la solita storia.... proprio uguale a BC2... mappe grandi, distruzione... e bla bla bla.... delusione....
        perchè il multi di cod cos'ha che lo rende infinito,io ho giocato a mw2 e mi sembra un multi come tanti altri (tranne che è pieno di camperoni )
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Di sicuro è migliore di quella cavolata di Call of Duty 

Comment

meglio di cod
            sigpic

Comment

sarà ma l'utilizzo dei mezzi non mi ha mai garbato più di tanto! lo trovo troppo simile a BC2 e per me non è positivo! ^^

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Io preferisco di gran lunga il realismo di una battaglia come questa piuttosto di 12 persone che corrono (o camperano) per una mappa di 1metroX2.. Infatti adoro Bad Company 2, e spero di adorare anche MOH in futuro.. Black ops nello scaffale.. treyarch non vale infinity... Ah comunque questo video è stupendo
                si appunto è qullo che ho detto!!! siccome è uguale a BC2, non può che piacere a chi è piaciuto BC2....

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  perchè il multi di cod cos'ha che lo rende infinito,io ho giocato a mw2 e mi sembra un multi come tanti altri (tranne che è pieno di camperoni )
                  Vabbè lasciamo perdere i camperoni e i cheater che quelli ci sono dappertutto XD... ma parlo delle modalità.... per farti un esempio in black ops ci sarà una modalità dove hai un solo colpo, se fai centro ti viene dato un'altro colpo, senò vai di coltello... e cene sono molte altre....  invece quà sara il solito tram tram.... gente che campera, cecchini appostati dappertutto e via dicendo...

Comment

concordo cn blackhawk xò secondo me l'unico difetto di bc2 è che c'erano trp veicoli e in tre secondi ti trovavi carri e robe varie davanti...cmq bc2 rimane smp un gioco che a me piace moltissimo. concordo cn blackh. xkè a me cod mi piace cm gioco solo che il multyplayer è trp frenetico xk nn è tattico cm gioco ma e a chi spara + veloce infatti penso che lascerò xdere cod7 se mi dicono che l'online nn è cm quello di MOH o BC2....LO ASP CN ANSIA MOH

Comment

Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
                      concordo cn blackhawk xò secondo me l'unico difetto di bc2 è che c'erano trp veicoli e in tre secondi ti trovavi carri e robe varie davanti...cmq bc2 rimane smp un gioco che a me piace moltissimo. concordo cn blackh. xkè a me cod mi piace cm gioco solo che il multyplayer è trp frenetico xk nn è tattico cm gioco ma e a chi spara + veloce infatti penso che lascerò xdere cod7 se mi dicono che l'online nn è cm quello di MOH o BC2....LO ASP CN ANSIA MOH
                      invece a me i veicoli piacevano molto, è l'impostazione dell'online di bc2 che non mi piace. non sopporto di essere ucciso da uno sniper da 50 metri che usa un 870!!! poi per ammazzare qualcuno ci vuole un caricatore, non è nemmeno vero che c'è gioco di squadra visto che ognuno si fa i c***i propri per far punti!! e non ho capito sta cosa che dopo il livello 22 non si sblocca niente. ma stiamo scherzando???? e non ho capito perchè per passare di grado ( io sto più o meno al 30) ci vuole qualcosa come 400mila punti. preferisco di gran lunga il divertimento smisurato di una bella partita a mw2 e magari a black ops....oddio, io non resisto fino a novembre!!!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        invece a me i veicoli piacevano molto, è l'impostazione dell'online di bc2 che non mi piace. non sopporto di essere ucciso da uno sniper da 50 metri che usa un 870!!! poi per ammazzare qualcuno ci vuole un caricatore, non è nemmeno vero che c'è gioco di squadra visto che ognuno si fa i c***i propri per far punti!! e non ho capito sta cosa che dopo il livello 22 non si sblocca niente. ma stiamo scherzando???? e non ho capito perchè per passare di grado ( io sto più o meno al 30) ci vuole qualcosa come 400mila punti. preferisco di gran lunga il divertimento smisurato di una bella partita a mw2 e magari a black ops....oddio, io non resisto fino a novembre!!!
                        Concordo pienamente!!!!

Comment

eh... davvero un'argomentazione convincente.....
                          Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                          invece a me i veicoli piacevano molto, è l'impostazione dell'online di bc2 che non mi piace. non sopporto di essere ucciso da uno sniper da 50 metri che usa un 870!!! poi per ammazzare qualcuno ci vuole un caricatore, non è nemmeno vero che c'è gioco di squadra visto che ognuno si fa i c***i propri per far punti!! e non ho capito sta cosa che dopo il livello 22 non si sblocca niente. ma stiamo scherzando???? e non ho capito perchè per passare di grado ( io sto più o meno al 30) ci vuole qualcosa come 400mila punti. preferisco di gran lunga il divertimento smisurato di una bella partita a mw2 e magari a black ops....oddio, io non resisto fino a novembre!!!
                          Il problema del range del pompa lo hanno fixato almeno su pc.
                          Se colpisci dal tronco in su non ci vuole affatto un caricatore per killare.
                          Basta andare nei server giusti, o meglio, giocare con amici e il problema della scarsa cooperazione svanisce.
                          Il fatto dell'expaggio lento è una caratteristica di battlefield fin dai primi capitoli, non capisco perchè secondo te deve essere per forza simile a quello di cod.
                          Il vostro problema è che per voi cod è una religione.
                          Last edited by c1cc10; 09 September 2010, 15:08.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

wow penso che finalmente potrò iniziare ad appassionarmi per una saga sparatutto come medal of honor visto che purtroppo non ho potuto fare la saga cod perchè odio iniziare una serie di videogame di cui non ho i precedenti episodi (avrei voluto prendere a tutti i costi CoD MW 2 ma non avendo il 5 e il 4 ho dovuto sforzarmi di non prenderlo)

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              wow penso che finalmente potrò iniziare ad appassionarmi per una saga sparatutto come medal of honor visto che purtroppo non ho potuto fare la saga cod perchè odio iniziare una serie di videogame di cui non ho i precedenti episodi (avrei voluto prendere a tutti i costi CoD MW 2 ma non avendo il 5 e il 4 ho dovuto sforzarmi di non prenderlo)
                              il 5 è della seconda guerra mondiale quindi non c'entra nulla con la serie modern warfare. prendili, comuncia da mw e poi mw2. fai bene a seguire la trama e lascia stare quelli che dicono che la serie mw ha una trama che è un optional. in entrambi gli episodi ci sono momenti che mi hanno emozionato

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                eh... davvero un'argomentazione convincente.....Il problema del range del pompa lo hanno fixato almeno su pc. Se colpisci dal tronco in su non ci vuole affatto un caricatore per killare. Basta andare nei server giusti, o meglio, giocare con amici e il problema della scarsa cooperazione svanisce. Il fatto dell'expaggio lento è una caratteristica di battlefield fin dai primi capitoli, non capisco perchè secondo te deve essere per forza simile a quello di cod. Il vostro problema è che per voi cod è una religione.
                                si ma per passare l'ultimo livello di esperienza a mw2  ci vogliono circa 80mila pe. essendo che nelle partite a bc2 si guadagano anche meno punti rispetto a cod, mi spieghi quanti secoli si deve stare per guadagnare ogni volta centinaia di migliaia di pe?? a me sembra che bad company sia la vostra religione

Comment

Working...
                                X