Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Medal of Honor in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    eh... davvero un'argomentazione convincente.....Il problema del range del pompa lo hanno fixato almeno su pc. Se colpisci dal tronco in su non ci vuole affatto un caricatore per killare. Basta andare nei server giusti, o meglio, giocare con amici e il problema della scarsa cooperazione svanisce. Il fatto dell'expaggio lento è una caratteristica di battlefield fin dai primi capitoli, non capisco perchè secondo te deve essere per forza simile a quello di cod. Il vostro problema è che per voi cod è una religione.
    No non è una religione... io non dico che BC2 non è bello! dico solo che ci sono una serie di difetti che a me non piacciono e per me non è all'altezza di competere con il multi di CoD!! il vostro problema invece è che non accetate di sentire i difetti di BC2!!! io i difetti di CoD so quali sono e so anche quali sono i difetti di BC2... e facendo una media, per i miei gusti BC2 non è all'altezza di CoD (Per l'online) e siccome MoH e mooooolto simile a BC2 preferisco prendere Black Ops e divertirmi, invece di prendere MoH per poi scoprire un bel niente di nuovo....

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      il 5 è della seconda guerra mondiale quindi non c'entra nulla con la serie modern warfare. prendili, comuncia da mw e poi mw2. fai bene a seguire la trama e lascia stare quelli che dicono che la serie mw ha una trama che è un optional. in entrambi gli episodi ci sono momenti che mi hanno emozionato
      questo è vero però io non sono il tipo da giocare solo quelli collegati per non perdere la trama... insomma la trama persa x me è un problema ma il non aver giocato un episodio (il 5) che non c'entra niente con la trama sarebbe comunque una mancanza (come penso lo sia per ogni bravo videogiocatore) e poi anche se li comprassi tutti e tre ( 4 5 6) non farei in tempo a finirli subito e poi un gioco per essere goduto appieno in tutti i suoi aspetti...... detto questo figurati che anche la serie medal of honor ho qualche dubbio a prenderla proprio perchè non ho completato la serie su ps2 però l'unica cosa che mi stuzzica a iniziarlo è che non ci sono episodi precedenti in next gen... in poche parole prendo questo medal of honor perchè è il primo che esce per ps3 pertanto non mi sono perso "niente" almeno su console next-gen

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
        si ma per passare l'ultimo livello di esperienza a mw2 ci vogliono circa 80mila pe. essendo che nelle partite a bc2 si guadagano anche meno punti rispetto a cod, mi spieghi quanti secoli si deve stare per guadagnare ogni volta centinaia di migliaia di pe?? a me sembra che bad company sia la vostra religione
        Prova a giocare come medico per la squadra, curando e ressando, in media 5-6 mila punti a round.
        Io me ne fotto di difendere a oltranza bc2, solo che mi disgusta questa partigianeria coddara.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

non mi piace per niente il fatto che ci siano diverse armi a seconda delle squadre

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
            non mi piace per niente il fatto che ci siano diverse armi a seconda delle squadre
            ?
             non mi sembra, nel video i talebani hanno l'at4

Comment

Non mi ispira per niente, cioè graficamente MW2 mi pare più reale..

Comment

nn puo mai superare call of duty

Comment

eheh...noi coddari conquisteremo il mondo!!

Comment

molto molto bello   ma sono l'unico che non lo trova simile a bc2?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      molto molto bello   mi piace davvero tanto.. ma sono l'unico che non lo trova simile a bc2?
                      come grafica siamo più o meno lì ( questa è migliore ), poi i soldati muoiono all stesso modo in cui morivano in bc2, ci sono le classi, diciamo che però è davvero call of duty:bad company

Comment

scusate voi coddari dite che questo MoH è identico a battlefield e può essere vero ma fino a un certo punto..............
                        Ma ora ditemi.......cosa hanno di diverso i call of duty dal 4 al 7?solo o qualche miglioramento grafico e aggiunta di modalità niente di che.
                        Io da possessore di bad company 2 e i modern warfare preferisco di gran lunga bad company,sia per l' online che per la tatticità e il divertimento.
                        CoD è solo un corri e spara con grafica pompata dove vince il più veloce o il più barone niente di più.

Path: 
                        p
                        Poi questo modern warfare 2 non lo vedo così bello anzi per me è anche inferiore al primo.

Comment

Ma almeno, dico, se dovete parlare della concorrenza non fatelo a vanvera.
                          Perchè che in BC2 non ci sia cooperazione è una vaccata bella e buona, così come citare tra i difetti dello stesso le mappe grandi e la distruzione.
                          Veramente come fate a dire cose del genere e pretendere di non passare per fanatici di Cod?
                          Sono 2 giochi diversi. Punto.
                          Ma non scrivete cazzate solo per dire "ho ragione io".
                          Piuttosto lasciate perdere e parlate di questo Moh.
                          Certe cose non si possono sentire, davvero.

Btw, questo Moh mi sembra ben calibrato. Mezzi, genieri, assault, cecchini...
                          La grafica mi sembra sufficiente, il sonoro è al top (come al solito, per i DICE).
                          Vedremo alla prova con mano.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ma almeno, dico, se dovete parlare della concorrenza non fatelo a vanvera.
                            Perchè che in BC2 non ci sia cooperazione è una vaccata bella e buona, così come citare tra i difetti dello stesso le mappe grandi e la distruzione.
                            Veramente come fate a dire cose del genere e pretendere di non passare per fanatici di Cod?
                            Sono 2 giochi diversi. Punto.
                            Ma non scrivete cazzate solo per dire "ho ragione io".
                            Piuttosto lasciate perdere e parlate di questo Moh.
                            Certe cose non si possono sentire, davvero.

Btw, questo Moh mi sembra ben calibrato. Mezzi, genieri, assault, cecchini...
                            La grafica mi sembra sufficiente, il sonoro è al top (come al solito, per i DICE).
                            Vedremo alla prova con mano.
                            Quoto assolutamente

Comment

Molto bello

Comment

La beta mi è piaciuta parecchio. Ovviamente aveva qualche problemuccio ma i programmatori in parte pare che li abbiamo risolti. Sicuramente sarà un degno rivale di CoD.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X