Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Medal of Honor in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioil 5 è della seconda guerra mondiale quindi non c'entra nulla con la serie modern warfare. prendili, comuncia da mw e poi mw2. fai bene a seguire la trama e lascia stare quelli che dicono che la serie mw ha una trama che è un optional. in entrambi gli episodi ci sono momenti che mi hanno emozionato
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiosi ma per passare l'ultimo livello di esperienza a mw2 ci vogliono circa 80mila pe. essendo che nelle partite a bc2 si guadagano anche meno punti rispetto a cod, mi spieghi quanti secoli si deve stare per guadagnare ogni volta centinaia di migliaia di pe?? a me sembra che bad company sia la vostra religione
Io me ne fotto di difendere a oltranza bc2, solo che mi disgusta questa partigianeria coddara.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggionon mi piace per niente il fatto che ci siano diverse armi a seconda delle squadre
non mi sembra, nel video i talebani hanno l'at4
Comment
-
eheh...noi coddari conquisteremo il mondo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomolto molto bellomi piace davvero tanto.. ma sono l'unico che non lo trova simile a bc2?
Comment
-
scusate voi coddari dite che questo MoH è identico a battlefield e può essere vero ma fino a un certo punto..............
Ma ora ditemi.......cosa hanno di diverso i call of duty dal 4 al 7?solo o qualche miglioramento grafico e aggiunta di modalità niente di che.
Io da possessore di bad company 2 e i modern warfare preferisco di gran lunga bad company,sia per l' online che per la tatticità e il divertimento.
CoD è solo un corri e spara con grafica pompata dove vince il più veloce o il più barone niente di più.
Path: p
Poi questo modern warfare 2 non lo vedo così bello anzi per me è anche inferiore al primo.
Comment
-
Ma almeno, dico, se dovete parlare della concorrenza non fatelo a vanvera.
Perchè che in BC2 non ci sia cooperazione è una vaccata bella e buona, così come citare tra i difetti dello stesso le mappe grandi e la distruzione.
Veramente come fate a dire cose del genere e pretendere di non passare per fanatici di Cod?
Sono 2 giochi diversi. Punto.
Ma non scrivete cazzate solo per dire "ho ragione io".
Piuttosto lasciate perdere e parlate di questo Moh.
Certe cose non si possono sentire, davvero.
Btw, questo Moh mi sembra ben calibrato. Mezzi, genieri, assault, cecchini...
La grafica mi sembra sufficiente, il sonoro è al top (come al solito, per i DICE).
Vedremo alla prova con mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa almeno, dico, se dovete parlare della concorrenza non fatelo a vanvera.
Perchè che in BC2 non ci sia cooperazione è una vaccata bella e buona, così come citare tra i difetti dello stesso le mappe grandi e la distruzione.
Veramente come fate a dire cose del genere e pretendere di non passare per fanatici di Cod?
Sono 2 giochi diversi. Punto.
Ma non scrivete cazzate solo per dire "ho ragione io".
Piuttosto lasciate perdere e parlate di questo Moh.
Certe cose non si possono sentire, davvero.
Btw, questo Moh mi sembra ben calibrato. Mezzi, genieri, assault, cecchini...
La grafica mi sembra sufficiente, il sonoro è al top (come al solito, per i DICE).
Vedremo alla prova con mano.
Comment
-
La beta mi è piaciuta parecchio. Ovviamente aveva qualche problemuccio ma i programmatori in parte pare che li abbiamo risolti. Sicuramente sarà un degno rivale di CoD.
Comment
Comment