Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo Xbox 360 di Quantum Theory a fine mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo Xbox 360 di Quantum Theory a fine mese

Parola di Tecmo Koei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene, mi interessa molto.

Comment

tanto non vi perdete nulla, l'ho scaricato ieri sul psn e fa pena.

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

io l'ho scaricato ieri sera non è male ma graficamente è indietro anni luce rispetto agli ultimi standard dei videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Bene, mi interessa molto.
          Prendi un modello di personaggio di gears of war (fornito già pompato di steroidi, asd), mettigli i capelli e qualche segno particolare (sfregio-tribale a tuo piacimento), fai copia incolla e moltiplica il risultato per zero. Ecco a te quantum theory ahahaha

Comment

scaffale a vita! non apprezzerò mai questo clone di gears of war! mi spiace ma quando la copia è così evidente arrivo addirittura ad odiare il prodotto!

Comment

io l'ho provato ieri ed è riuscito a sorprendermi in negativo considerando già le mie scarse aspettative...davvero troppo brutto:
              game play copiato da gow
              tecnicamente un pugno in un occhio
              design troppo giappo che a me fa cagare
              in poce parole scaffale sia per gli utenti ps3 figuriamoci per quelli 360 che hanno gia gears

sigpic

Comment

Giusto l'alternativa di GoW per PS3, su 360 possono anche non farla uscire la demo, non venderà una ceppa.

Elusys

Comment

Dopo la graditissima sorpresa rappresentata da vanquish ecco arrivare una delusione...peccato...questa demo non mi è piaciuta, speriamo che il gioco completo migliori almeno un pò
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Appena provata, non mi piace per niente.
                    Dalla ambientazione al personaggio... niente.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      scaffale a vita! non apprezzerò mai questo clone di gears of war! mi spiace ma quando la copia è così evidente arrivo addirittura ad odiare il prodotto!
                      beh allora posso immaginare quello che pensi pure di dante's inferno...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Giusto l'alternativa di GoW per PS3, su 360 possono anche non farla uscire la demo, non venderà una ceppa.
                        ben detto. certo che se dicono che non vale una cicca.... :\

sigpic

Comment

L'ho provata anchio e devo dire che è proprio un clone mal riuscito di Gears of War,speriamo che  il gioco completo sia migliore 

Comment

la provo giusto per vedere com'è, magari mi piace un pò
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                              io l'ho provato ieri ed è riuscito a sorprendermi in negativo considerando già le mie scarse aspettative...davvero troppo brutto: game play copiato da gow tecnicamente un pugno in un occhio design troppo giappo che a me fa cagare in poce parole scaffale sia per gli utenti ps3 figuriamoci per quelli 360 che hanno gia gears
                              Esattamente quello che temevo... Stesso discorso di Dante's Inferno vs God of War, e mi spiace molto sia per Dante (da possessore di X360 lo attendevo con ansia, fortuna che c'è BlockBuster per provare prima di pagare 70€!) che per QT (dato che imho Gears è un gioco eccezionale, e sarebbe cosa buona e giusta che anche PS3 avesse un titolo simile ed all'altezza...).
                              Vabbé, ad ognuno il suo unico ed inclonabile GoW (God o Gears che sia!)

Comment

Working...
                              X