Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo Xbox 360 di Quantum Theory a fine mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBene, mi interessa molto.
Comment
-
io l'ho provato ieri ed è riuscito a sorprendermi in negativo considerando già le mie scarse aspettative...davvero troppo brutto:
game play copiato da gow
tecnicamente un pugno in un occhio
design troppo giappo che a me fa cagare
in poce parole scaffale sia per gli utenti ps3 figuriamoci per quelli 360 che hanno gia gears
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscaffale a vita! non apprezzerò mai questo clone di gears of war! mi spiace ma quando la copia è così evidente arrivo addirittura ad odiare il prodotto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGiusto l'alternativa di GoW per PS3, su 360 possono anche non farla uscire la demo, non venderà una ceppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioio l'ho provato ieri ed è riuscito a sorprendermi in negativo considerando già le mie scarse aspettative...davvero troppo brutto: game play copiato da gow tecnicamente un pugno in un occhio design troppo giappo che a me fa cagare in poce parole scaffale sia per gli utenti ps3 figuriamoci per quelli 360 che hanno gia gears
Vabbé, ad ognuno il suo unico ed inclonabile GoW (God o Gears che sia!)
Comment
Comment