Non ho ancora scaricato la demo, ma questi commenti negativi mi fanno passare la voglia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo Xbox 360 di Quantum Theory a fine mese
Collapse
X
-
Demo provata . Questo gioco è un insulto a Gears of War : ( vedi riassunto della demo) Trama banale e stupida , gameplay lento e macchinoso , mira imprecisa , armi anonime , grafica del 1300 A.C , ambienti anonimi , nemici anonimi , sonoro ridicolo . Insomma una bellissima Porcheria.... evitate di propporre titoli di questo genere , le copie se vengono male risultano terrificanti. Veramente disgustato sotto ogni profilo.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon ho ancora scaricato la demo, ma questi commenti negativi mi fanno passare la voglia.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioProvata.
Non vale neanche la metà di un Gears a caso.
Marcus è veloce, l'azione di gioco frenetica.
Questo invece si muove alla velocità di un elefante.
Non lo prenderò.
Questo allora deve essere proprio lentissimo. Che schifo, mi è passata la voglia di provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOddio, non hai provato Vanquish se dici che Marcus è veloce.
Questo allora deve essere proprio lentissimo. Che schifo, mi è passata la voglia di provarlo.
Però scusa, anche Marcus è fluido nei movimenti. A differenza di questo Quantum coso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVanquish è epilettico.
Però scusa, anche Marcus è fluido nei movimenti. A differenza di questo Quantum coso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNe ho sentito parlare solo male, comunque lo proverò lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei tanto sapere quali n00b hai sentito
Comment
Comment