Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo Xbox 360 di Quantum Theory a fine mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho ancora scaricato la demo, ma questi commenti negativi mi fanno passare la voglia.

Comment

mi convince poco. però voglio provare la demo prima di buttare benzina sul fuoco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Demo provata . Questo gioco è un insulto a Gears of War : ( vedi riassunto della demo) Trama banale e stupida , gameplay lento e macchinoso , mira imprecisa , armi anonime , grafica del 1300 A.C , ambienti anonimi , nemici anonimi , sonoro ridicolo . Insomma una bellissima Porcheria.... evitate di propporre titoli di questo genere ,  le copie se vengono male risultano terrificanti. Veramente disgustato sotto ogni profilo. 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

non ho avuto tempo di scaricarla ieri.. sabato la scaricherò e proverò questo orribile gioco come dite voi   mi incuriosisce
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Non ho ancora scaricato la demo, ma questi commenti negativi mi fanno passare la voglia.
            meglio, così non perdi tempo per scaricarla, l'ho appena provata e non mi è piacciuta per niente. controllo del personaggio che lascia molto a desiderare, la grafica sembra che non sia neanche per la ps3. è troppo macchinoso, se fosse stato un pò più fluido come gioco, sarebbe stato già qualcosa in più. unica cosa che merita giusto un pò di attenzione è poter lanciare la tipa che sta con te, il resto è tutto da buttare. non ho mai giocato a gears of war (purtroppo), e l'unica possibilità di gicare a qualcosa che si avvicinasse minimamente è svanita, missà che per poterci giocare dovrò per forza prendermi l'xbox.
            sigpic

Comment

provata oggi ed è davvero bruttina.. sinceramente lo pensavo moolto meglio.. peccato
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Provata.
                Non vale neanche la metà di un Gears a caso.
                Marcus è veloce, l'azione di gioco frenetica.
                Questo invece si muove alla velocità di un elefante.
                Non lo prenderò.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Provata.
                  Non vale neanche la metà di un Gears a caso.
                  Marcus è veloce, l'azione di gioco frenetica.
                  Questo invece si muove alla velocità di un elefante.
                  Non lo prenderò.
                  Oddio, non hai provato Vanquish se dici che Marcus è veloce.
                  Questo allora deve essere proprio lentissimo. Che schifo, mi è passata la voglia di provarlo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Oddio, non hai provato Vanquish se dici che Marcus è veloce.
                    Questo allora deve essere proprio lentissimo. Che schifo, mi è passata la voglia di provarlo.
                    Vanquish è epilettico.
                    Però scusa, anche Marcus è fluido nei movimenti. A differenza di questo Quantum coso.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Vanquish è epilettico.
                      Però scusa, anche Marcus è fluido nei movimenti. A differenza di questo Quantum coso.
                      Io dicevo che Gears era veloce. Lo dicevo, però. Ora so che esiste la velocità della luce anche nei videogiochi: Vanquish.

Comment

mi hanno anche riferito che a textures e cazzi vari non ci siamo. a dire il vero io dai video lo avevo notato non si capiva una ceppa

sigpic

Comment

Ne ho sentito parlare solo male, comunque lo proverò lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ne ho sentito parlare solo male, comunque lo proverò lo stesso
                            vorrei tanto sapere quali n00b hai sentito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              vorrei tanto sapere quali n00b hai sentito
                              ce l'ho... mi piace... dicono che sia identico a gears of war, secondo me solo in parte... sto giocando da poco ma posso dire che è più adrenalico di gears, in GoW era "copertura ripulisci, copertura" con degli ottimi eventi scriptati.In  quantum t. invece bisogna muoversi sempre perchè le coperture nn  sn mai sicure, poi c'è anche molto corpo a corpo cooperativo che varia un pò il gameplay, e ci sono anche dei combattimenti con il terreno che muta e noi dobbiamo essere bravi a non precipitare(bella novità)...... non sarà di certo al livello di GoW però è un prodotto valido.... 7 e mezzo?

Comment

Working...
                              X