Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood

    Nuovo diario di sviluppo per l'Assassino

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Roma caput  mundi!  (anche se non centra una mazza mi andava di dirlo)

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

    Comment


    • #3
      Andrò a verificare di persona il livello di questa "veridicità architettonica"

      Comment


      • #4
        me lo prendo subito questo gioco... magnifico..^^

        Comment


        • #5
          Roma è una delle città più belle del mondo,sono contento che sia stata scelta come mappa da Assassin's,che poi ha una grafica ottima.

          Comment


          • #6
            uuuuuhhh, bellooooo, fuori AC2 dentro AC Brotherhood
            sigpic

            Comment


            • #7
              Gioco magnifico!!! Grafica migliorata rispetto al predecessore, nuove funzionalità... che dire ho già un bel po' di acquolina in bocca... Bellissima l'idea di poter creare un gruppo di assassini e di poterli richiamare o mandare in missione in terre lontane(?)... Poi ho visto anche nuove combo... per non parlare poi della possibilità di combinare macelli a cavallo... Spettacolo allo stato puro... Sicuramente miglior gioco del 2010 !!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                Sicuramente miglior gioco del 2010 !!!
                Ma anche no... Mi sa che stai dimenticando MafiaII, Red Dead Redemption, Halo Reach...
                Per non parlare dell'osannatissimo StarCraftII (anche se per certi aspetti - su tutti l'essere 1/3 di gioco e costare come un gioco completo - mi ha deluso...)!

                Comment


                • #9
                  Roma è una delle città più belle del mondo 

                  Comment


                  • #10
                    emozionante!! countdown incominciato

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                      Sicuramente miglior gioco del 2010 !!!
                      direi prorpio di no se fosse cosi saremmo messi veramente male, come gioco ha un gameplay molto ripetitivo anzi troppo, e stufa dopo un pò, o almeno a me fa questo effetto

                      Comment


                      • #12
                        PEGHI DICIOTTO!!! Ogni volta che lo sento mi emoziono!!! XD

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          direi prorpio di no se fosse cosi saremmo messi veramente male, come gioco ha un gameplay molto ripetitivo anzi troppo, e stufa dopo un pò, o almeno a me fa questo effetto
                          Io aspetterei prima di parlare di gameplay... in fondo si tratta di un semplice video... e le novità introdotte secondo me faranno fare sicuramente un bel salto di qualità alla saga di AC...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                            Io aspetterei prima di parlare di gameplay... in fondo si tratta di un semplice video... e le novità introdotte secondo me faranno fare sicuramente un bel salto di qualità alla saga di AC...
                             come per il passaggio da ac ad ac2, dove promettevano una gameplay più vario ma che alla fine si è presentato si con più features ma che era ripetitivo allo stesso modo, bo sarò io che sono scettico

                            Comment


                            • #15
                              molto bello   questo nuovo ac sarà sicuramente mio
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X