Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood
Collapse
X
-
Gioco magnifico!!! Grafica migliorata rispetto al predecessore, nuove funzionalità... che dire ho già un bel po' di acquolina in bocca... Bellissima l'idea di poter creare un gruppo di assassini e di poterli richiamare o mandare in missione in terre lontane(?)... Poi ho visto anche nuove combo... per non parlare poi della possibilità di combinare macelli a cavallo... Spettacolo allo stato puro... Sicuramente miglior gioco del 2010 !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSicuramente miglior gioco del 2010 !!!
Per non parlare dell'osannatissimo StarCraftII (anche se per certi aspetti - su tutti l'essere 1/3 di gioco e costare come un gioco completo - mi ha deluso...)!
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSicuramente miglior gioco del 2010 !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodirei prorpio di no se fosse cosi saremmo messi veramente male, come gioco ha un gameplay molto ripetitivo anzi troppo, e stufa dopo un pò, o almeno a me fa questo effetto
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioIo aspetterei prima di parlare di gameplay... in fondo si tratta di un semplice video... e le novità introdotte secondo me faranno fare sicuramente un bel salto di qualità alla saga di AC...
Comment
Comment