Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSi ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Vi ricordo che è una spin-off, quindi secondo me vanno bene le features o cose simili aggiunte, che siano poche o molte!!! Credo che abbiano fatto in modo di migliorare l'esperienza di Ezio, tutto quà..... Penso che il miglioramento vero e proprio ci sarà in AC3!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioIo aspetterei prima di parlare di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSi ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...
Comment
-
Promette davvero bene,gli aspetti del gameplay sono stati approfonditi e rifiniti dal punto di vista strategico e gestionale,garantito anche dalla presenza degli alleati. Senza dimenticare il fascino di Roma,che mi stupisce ogni volta (mi piacerebbe andarci a studiare ^^ )
Comment
-
se non ricordo male fu il papa a far smantellare le parti del colosseo per costruire la basilica. non ne sono sicuro comunque spero che lo ambientino in quel momento così andiamo tutti a uccidere chi ha commissionato la castrazione del colosseo certo però potrebbero anche aspettare uno che non ha giocato al 2... ma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?
Comment
-
Se il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.
Comment
Comment