Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricostruzione di Roma per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    *come per il passaggio da ac ad ac2, dove promettevano una gameplay più vario ma che alla fine si è presentato si con più features ma che era ripetitivo allo stesso modo, bo sarò io che sono scettico
    Si ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
      Si ma prima promettevano "solo" piu features... adesso invece hanno introdotto delle vere e proprie genialate...
      Mmm si come no. Non ci vedo nulla di geniale o di originale o rivoluzionario nè tantomeno un qualcosa in grado di risollevare la ripetitività generale del titolo nel fare la propria gilda. Ennesima feature, nada mas...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Vi ricordo che è una spin-off, quindi secondo me vanno bene le features o cose simili aggiunte, che siano poche o molte!!! Credo che abbiano fatto in modo di migliorare l'esperienza di Ezio, tutto quà..... Penso che il miglioramento vero e proprio ci sarà in AC3!!

Comment

Io aspetterei prima di parlare di gameplay
          Io aspetterei a proclamarlo il miglior gioco del 2010, più che parlare del gameplay.

Comment

Davvero bellissima Roma.

Comment

semplicemente WOW

Comment

mah a me sembra tutto di già visto, poi proclamarlo miglior gioco del 2010 quando ancora devono uscire molti titoli interessanti mi pare un po esagerato, va bè de gustibus

Comment

Promette davvero bene,gli aspetti del gameplay sono stati approfonditi e rifiniti dal punto di vista strategico e gestionale,garantito anche dalla presenza degli alleati. Senza dimenticare il fascino di Roma,che mi stupisce ogni volta (mi piacerebbe andarci a studiare ^^ )

Comment

se non ricordo male fu il papa a far smantellare le parti del colosseo per costruire la basilica. non ne sono sicuro comunque spero che lo ambientino in quel momento così andiamo tutti a uccidere chi ha commissionato la castrazione del colosseo certo però potrebbero anche aspettare uno che non ha giocato al 2... ma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?

sigpic

Comment

Ci conto troppo, nel 2 era davvero un peccato non esplorarla

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma il pg del 2 e di questo sono gli stessi?
                        Si si... è Ezio Auditore... un nome, una garanzia...

Comment

Se il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Se il livello di difficoltà è simile al quello del II non ci sarà bisogno di reclutare tutti questi allievi.
                            Non mi importa del livello di difficoltà... figo a prescindere portarsi dietro degli allievi e chiamarli con un fischio!!!

Comment

Working...
                            X