Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
provata anche io la demo decine di volte (sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che si poteva cambiare doppiaggio, sub e l' hub a proprio piacimento), davvero spettacolare e l'armatura di sam è strapiena di dettagli, al contrario degli alleati che ho trovato abbastanza poveri, un po' meglio i nemici.
Quello che davvero non riesco a capire sono alcune scelte a livello di gameplay che mi hanno fatto arrabbiare non poco. prima si tutto perchè il bullet time non posso attivarlo mentre sono in scivolata invece di: scivolare, rotolare, fermarmi, bullet e poi scivolare di nuovo con quel poco di bust che rimane (se rimane). Senza parlare poi che ho trovato questa cosa molto macchinosa visto che bisogna premere 4-5 tasti in successione. Seconda cosa poi, l'impossibilità di disattivare a piacimento il bullet causato da un colpo letale. Se sei lontano dal nemico ti tocca sorbirtelo tutto e quando sei troppo vicino ti tocca rimanerci quando vorresti allontanarti. A parte questo, credo proprio di prenderlo.
Comment