Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è come ha detto uloz. pensa che io ho sentito dire su un altro forum che assomiglia a gears per il fatto delle coperture
    Allora anche Red Dead Redemption e Mafia II sono cloni di Gears...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
      E infatti io dicevo proprio per l'aspetto...
      allora avresti dovuto dire che assomiglia a masterchief non ad halo XD

Comment

Bello bello, lo voglio

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Allora anche Red Dead Redemption e Mafia II sono cloni di Gears...
          edito perché adesso ho capito il senso infatti questa è una cosa che non ha ne capo ne cosa
          Last edited by Roscio360; 12 September 2010, 01:22.

sigpic

Comment

Oddio, Toby stai scherzando spero?

Comment

Bellissimo trailer.

Comment

provata anche io la demo decine di volte (sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che si poteva cambiare doppiaggio, sub e l' hub a proprio piacimento), davvero spettacolare e l'armatura di sam è strapiena di dettagli, al contrario degli alleati che ho trovato abbastanza poveri, un po' meglio i nemici.
                Quello che davvero non riesco a capire sono alcune scelte a livello di gameplay che mi hanno fatto arrabbiare non poco. prima si tutto perchè il bullet time non posso attivarlo mentre sono in scivolata invece di: scivolare, rotolare, fermarmi, bullet e poi scivolare di nuovo con quel poco di bust che rimane (se rimane). Senza parlare poi che ho trovato questa cosa molto macchinosa visto che bisogna premere 4-5 tasti in successione. Seconda cosa poi, l'impossibilità di disattivare a piacimento il bullet causato da un colpo letale. Se sei lontano dal nemico ti tocca sorbirtelo tutto e quando sei troppo vicino ti tocca rimanerci quando vorresti allontanarti. A parte questo, credo proprio di prenderlo.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                X