Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Vanquish
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAssolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAssolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioconcordo..la demo è piaciuta molto anche a me e questo video è realizzato da dio..credo però che aspetterò a prenderlo..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporca miseria questo video mostra una epicità unicasolo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic
http://www.youtube.com/watch?v=D1YbAOedJ_0
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioBel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioal massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioBel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
Comment
Comment